MAG

beautynette magazine logo
beautynette magazine

BEAUTYNETTE MAGAZINE & BEAUTY CORNER

Novità Make-up, skincare e fragranze

BEAUTY NEWS & TRENDS.

BEAUTYNETTE •
YOU TUBE CHANNEL

Tutorials & Beauty Tips

FRAGRANZE SHOP ONLINE
struccante viso

Dal momento che oggi la pelle ha bisogno di rinnovamento, cure più attente ed energia extra, Clé de Peau Beauté lancia la linea Essential Care, il primo rituale di Pulizia Intelligente studiato per incrementare la sua resilienza naturale e restaurarne la qualità.

trucco viso collistar

• FRAGRANZE •

I Jus più amati e gli accordi imperdibili

PRODOTTI DEL MESE

Abbiamo scelto per voi

petite amie skincare

Dal suo lancio nel 2016, Petite Amie Skincare ha sviluppato una gamma diversificata di maschere viso in tessuto note per il loro design esclusivo e la loro eccellente qualità. Il marchio è impegnato in un approccio sostenibile e responsabile all’innovazione.

sisley paris fragranze

Eau du Soir nasce dal ricordo di un giardino olfattivo ideale, quello dell’Alcazar a Siviglia. Il ricordo appartiene a Madame Isabelle d’Ornano che, insieme al marito Hubert d’Ornano, nel 1976 ha creato Sisley, casa cosmetica di altissima reputazione per l’eccellenza dei suoi prodotti.

Madame Isabelle d’Ornano ha voluto ritrovare, e racchiudere in una fragranza inizialmente solo sua, quest’atmosfera mediterranea legata alla sua infanzia, quando all’imbrunire la Seringa, la Rosa, il Gelsomino e l’Iris rendevano l’aria inebriante di profumi, annunciando lo spuntare delle stelle, luminose e misteriose come le donne, e, come loro, differenti l’una dall’altra, eppure uniche.

Originale, preziosa, senza tempo, Eau du Soir esalta la femminilità, ma rispetta ed enfatizza la personalità di ogni donna, sicura dell’unicità del proprio stile e del proprio charme. Il flacone di Eau du Soir è un oggetto raffinato, un’opera d’arte in cristallo che fa la gioia d’intenditori e collezionisti; il tappo è una scultura creata dall’artista polacco Bronislaw Krzysztof.

Chat