World Perfumery Congress | Congresso Mondiale della Profumeria
World Perfumery Congress will be on June 24-27, 2024 | Palexpo • Geneva, Switzerland The Sensory Event For Fragrance Leaders
Fragrance Forward: Where Global Innovation & Creativity Meet
L’industria delle fragranze si riunirà a Ginevra per celebrare il World Perfumery Congress 2024. Il tema di quest’anno è Fragrance Forward: Where Global Innovation & Creativity Meets.
World Perfumery Congress: La conferenza ginevrina di tre giorni incaricherà i relatori di discutere i fattori chiave che guidano l’innovazione nel settore delle fragranze, comprese le tendenze globali tra i segmenti, gli aggiornamenti normativi e il modo in cui gli ultimi progressi tecnologici, con particolare attenzione all’intelligenza artificiale, stanno influenzando l’industria e la creatività dei profumieri. Nuovo segmento “naso a naso” del WPC in cui coppie di profumieri provenienti da tutto il mondo saliranno sul palco per discutere delle loro carriere e dello stato attuale delle fragranze.
WPC è il palcoscenico globale per la creatività, gli ingredienti, la tecnologia e il business delle fragranze, fornendo il forum ideale per discutere le ultime problematiche e scoperte del settore. L’evento di tre giorni ospita una sala espositiva, opportunità di networking e sessioni di conferenze. Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti sul prossimo evento.
Gli argomenti della conferenza di quest’anno includeranno:
Quali Claims sono vincenti nei profumi con Euromonitor
I dati in tempo reale che hanno reso Pura un unicorno con Bruno Lima, CEO di Pura, e Mara Dumski, Chief Fragrance Experience Officer
The Making of American Legends con l’esperto di fragranze, tassonomista e autore Michael Edwards
Il panel sul punto di vista dei profumieri sull’intelligenza artificiale con la profumiera senior Linda Song (Givaudan), il profumiere senior Pierre Guéros (Symrise) e il Project Manager Simon Van Cauwenberge (FOODPAIRING AI)
Comprendere e sfruttare i nuovi codici olfattivi della generazione Z
Documentare il profumo attraverso la storia
Lo sviluppo e il miglioramento dei lettori di profumi digitali
Profumieri e ricerca: 150 anni di vanillina
Comprendere la catena di fornitura degli ingredienti naturali Tavola rotonda moderata da Dominique Roques presso Balsam Consulting
Guidare il futuro della gestione responsabile delle fragranze con Farah K. Ahmed, Fragrance Creators Association
…e altro ancora da annunciare!
Inoltre, l’evento sarà caratterizzato da una vivace sala espositiva con ingredienti profumati unici provenienti da ogni angolo del globo, nonché le ultime innovazioni tecnologiche nel settore dei profumi.