Make up strass e adesivi per il viso | Tutto quello che devi sapere per applicarli al meglio
State cercando degli strass adesivi per viso e vi state chiedendo dove comprarli? Ecco, quello che fa per voi. La moda degli strass per il viso è in voga per serate gramour, una notte in discoteca e una romantica cena a lume di candela. Ecco come applicarli.
Ci sono moltissimi pacchetti di strass per trucco che si possono trovare sul mercato e si chiamano gioielli per viso o gemme per viso, sono coloratissimi in alcuni casi o bianchi per le tradizionaliste, inizialmente si notavano molto su unghe super trattate con smalti gel, adesso ha preso piede la voglia di essere preziosissime anche per quanto concerne il makeup e il trucco viso.
La colla per applicarli intorno agli occhi è la stessa di quella che solitamente si applica per applicare le ciglia finte. Infatti come colla ti basterà utilizzare quella per le ciglia finte e la più comoda da usare è quella con il pennellino, con cui puoi fare direttamente un puntino sul quale poi adagerai il brillantino. Applicando la colla sulla rima dell’occhio, è necessario far molta attenzione a non stendere il brillantino per non invadere il trucco sottostante. Con un pennello piatto stendiamo un velo sottilissimo di colla sulla palpebra e subito dopo picchiettiamoci sopra i glitter. Fate attenzione a picchiettare e non sfumare i glitter per non rovinare il make up.
Ideali per illuminare il viso e creare punti luce una buona alternativa agli strass per il viso possono essere anche gli adesivi per il viso, sono mini adesivi, facili da applicare per chi desidera un trucco audace e super luminoso. Per brillare con un makeup effetto shine è obbligatorio scegliere i guisti punti luce per enfatizzare meglio le parti adatte, il trucco con brillantini adesivi, al di là dell’essere già di per sé un makeup insolito, si presta a moltissime versioni diverse. Basta optare per brillantini di cromie, forme e dimensioni differenti e creare beauty look sempre unici e con un tocco artistico ineguagliabile, del tutto personale. E’ magico se volete abbinarlo a un makeup viso minimal, in modo da impreziosire lo sguardo senza appesantire il look.