Shiseido presenta Ginza Eau de Parfum Murasaki
Shiseido presenta Ginza Eau de Parfum Murasaki, un’esperienza multisensoriale, dal design della boccetta all’espressione del profumo, passando naturalmente per la luminosa sfumatura del viola Murasaki un colore prezioso, un tempo simbolo di nobiltà, dignità, raffinatezza e onore in Giappone.
Ogni colore ha un potere, una vibrazione. Tuttavia, alcuni sono più accattivanti di altri. È il caso del viola Murasaki, che combina la forza del rosso alla serenità del blu. Una nuance bilanciata, impossibile da cogliere appieno, perciò ancora più affascinante. Un colore prezioso,unt empo simbolo di nobiltà, dignità, raffinatezza e onore in Giappone. Una sfumatura mistica, un tempo elitaria, riservata esclusivamente alla corte e ai samurai, come l’oro in Europa. Un viola al tempo stesso sensibile e audace, che raccoglie in sé, alla base dei suoi contrasti, un’intensa palette di emozioni.
Ginza Eau de Parfum Murasaki è una fragranza floreale, legnosa e fruttata. Negli accordi di testa, la raffinatezza della violetta si vivacizza a contatto con la nota frizzante e intrigante della mela Fuji e gli accenti pungenti del melograno. Il cuore floreale unisce gelsomino, l’incarnazione della grazia in Giappone, e glicine, un fiore color Murasaki. Grazie al potere vellutato del legno di sandalo, soffuso di note d’ambra bianca, la vibrazione del bouquet si porta su una nuova dimensione. Disponibile in tre formati.
Ginza Eau de Parfum Murasaki è una fragranza floreale, legnosa e fruttata, tanto versatile e ricca di contrasti quanto ipnotico è il colore della sua essenza. Negli accordi di testa, la raffinatezza della violetta si vivacizza a contatto con la nota frizzante e intrigante della mela Fujie gli accenti pungenti del melograno. Riccamente femminile e solare, il cuore floreale unisce gelsomino, l’incarnazione della grazia in Giappone, e glicine, un fiore color Murasaki i cui petali delicati dondolano al vento. appesi a un solido tronco, mentre un sospiro di fresia conferisce luminosità al bouquet.
Grazie al potere vellutato del legno di sandalo, soffuso di note d’ambra bianca, la vibrazione del bouquet si porta su una nuova dimensione.Un percorso sicuro, tanto profondo quanto irresistibile. Un bouquet viola accentuato dai legni.
Ginzasi sintonizza con la forza vibrantedelle emozioni intense Alla ricerca di un delicato equilibrio tra modernità e tradizione giapponese, Ginza si rivela il quartiere più iconico, vivace e cosmopolita di Tokyo.Il suo carattere riflette i principi fondanti di Shiseido: da150 anni, il marchio giapponese valorizza il concetto di dualità perseguendo l’ideale di una perfetta armonia di contrasti. Ginza Eau de Parfum, la prima incursione del brand nel territorio olfattivo, celebrava la sensibilità e la forza interiore di ogni donna per rivelarne l’autostima. Oggi, con Ginza Eau de Parfum Intense, Shiseido trasforma l’intensità delle emozioni in poteri magici, in una fonte di forza. A questo scopo, Ginza Eau de Parfum Intense si tinge di rosso.
Quel rosso che incarna passione, energia e vitalità.Il rosso è il colore che rinvigorisce lo spirito, placa le paure e spinge all’azione. Decora la bandiera nazionale giapponese, ma è anche il colore delle tradizionali porte Torii all’entrata dei luoghi sacri del Sol Levante per tenere lontani gli spiriti maligni e risvegliare la forza interiore. Il rosso, quindi, è il colore per antonomasia del Giappone, nonché la tonalità iconica di Shiseido da 150 anni.