Dalle zone blu arriva Blue Serum Chanel
Chanel si è ispirata alle zone blu del mondo, aree in cui le persone vivono più a lungo grazie alle sostanze nutritive con cui hanno a che fare dalle enormi proporietà antiossidanti e rivitalizzanti.
Il Blue Serum Chanel è un concentrato di proprietà nutrititvi antiage, l’attivatore di giovinezza che agisce in modo leggero e setoso durante l’applicazione. I principi attivi che rendono Blue Serum Chanel sono estratti direttamente da ingredienti naturali derivanti dalla Costa Rica, dalla Sardegna e Chanel si è ispirata alle zone blu del mondo, aree in cui le persone vivono più a lungo grazie alle sostanze nutritive con cui hanno a che fare dalle enormi proporietà antiossidanti e rivitalizzanti. Il Blue Serum Chanel è un concentrato di proprietà nutrititvi antiage, l’attivatore di giovinezza che agisce in modo leggero e setoso durante l’applicazione. I principi attivi che rendono Blue Serum Chanel sono estratti direttamente da ingredienti naturali derivanti dalla Costa Rica, dalla Sardegna e dalla Grecia.
Il caffè verde della Costa Rica è famosissimo per l’azione antinfiammatoria e antiossidante, con le olive della Sardegna hanno un’elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali, che proteggono la pelle, mentre il lentisco greco è ricco di acido oleanolico, che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale capacità di rigenerazione.
Per la prima volta, i loro straordinari benefici sono sigillati e uniti nel cuore della formula di un siero che contribuisce allo sviluppo di nuovo passo avanti nell’universo della bellezza. Forte del suo spirito d’innovazione, Chanel si spinge oltre i limiti della scienza grazie a nuove tecnologie green per Blue Serum Chanel.
Una nuova visione della bellezza al servizio della donna di oggi grazie al connubio perfetto tra il meglio della natura e della tecnologia per una azione antirughe innovativa.
Come applicare Blue Serum Chanel:
Con movimenti leviganti profondi, unisci le aree del viso con i polpastrelli dall’interno verso l’esterno, con indici e medi effettua dei movimenti circolari per ognuna delle seguenti zone: Dalla linea mediana tra il mento e il labbro inferiore con movimenti leviganti profondi fino ai lobi delle orecchie. Dagli angoli delle labbra effettua dei movimenti circolari leviganti profondi sulle guance fino alle orecchie.
Parti dai lati del naso per procedere con movimenti lenti e profondi fino alle tempie.
Per la fronte, visualizza una linea centrale dal centro della fronte e stendi il siero fino alle tempie. Collo effettua 3 movimenti circolari sulle tempie con i polpastrelli e scendi fino alla clavicola.
Ph. Credit: Chanel.it