Chiara Ferragni per GHD & Intimissimi
Per la prima volta insieme due icone dello styling mondiale: Chiara Ferragni, top Influencer internazionale, e ghd, brand leader di styler e tool per l’hairstyling!
Palcoscenico della partnership il mondo del web e dei social network, canali privilegiati per l’imprenditrice digitale che ha recentemente raggiunto l’incredibile soglia di 15 milioni di Instagram follower, diventato giorno dopo giorno il riferimento di moda e stile in tutto mondo. ghd Italia è diventato uno dei mercati mondiali più importanti dell’iconico Brand inglese, con un seguito sempre più numeroso e amato tra I Millennials grazie anche alla leadership e alle strategie in ambito digital e social media e una professionalità sempre più unica e inimitabile di tutti I loro prodotti. Chiara ha partecipato a eventi e sfilate durante le Fashion Week, sfoggiando hair look di tendenza firmati da Manuele Mameli con la nuova ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo, per risultati d’effetto e capelli sani e forti. Insieme, creeranno contenuti come tutorial, how to, commenti e suggerimenti per il pubblico di consumatrici sempre più attento ed esigente e in cerca di ispirazioni glam ma perfette come daily look. Regine di stile, come il claim della nuova campagna ghd! Ora diamo uno sguardo ai look sfoggiati dalla nostra top influencer e impariamo a ricreare I suoi look!
HOW TO: MILANO FASHION WEEK SS’19
Manuele Mameli, hair stylist di Chiara Ferragni, per la Milano Fashion Week, ha realizzato fantastico un look spettinato ad onde piatte! Per questo look ha utilizzato ghd platinum+ in pochi e semplici passaggi. Prendendo ciocca per ciocca, creando dei movimenti ad S muovendo sia la styler che la ciocca e picchiettando leggermente la piastra. Una volta finito applicare ghd final fix hairspraye con le mani aprire e scuotere le ciocche, per dare un effetto movimento con onde piatte.
HOW TO: INTIMISSIMI FASHION SHOW “ENCHANTED FOREST”
Per lo show di intimissimi invece, l’hair stylist di Chiara Ferragni ha optato per un look “liscio” e glamour! Asciugando i capelli liberamente, eliminando l’eccesso d’acqua si applica ghd heat protect spray prima di finire di asciugarli completamente. Si suddividono poi i capelli in quattro sezioni e, aiutandosi con il pettine, si lisciano utilizzando ghd platinum+. Passare la styler su ogni ciocca lentamente, mantenendola sempre in una posizione dritta. Infine, per aumentare la lucentezza, applicare sui capelli ghd smooth & finish serum.
Per un secondo evento della Fashion Week SS’19 , Manuele Mameli, per variare acconciatura della star Chiara Ferragni per gli show successivi, ha realizzato una piega mossa su una precedente piega liscia. Il movimento rimane più o meno identico, semplicemente la ciocca va fatta scivolare verso il basso mentre viene arrotolata nella styler ghd platinum+. Quindi si da comunque movimento, ma in modo meno voluminoso per avere un effetto decisamente più glamour. Si sezionano i capelli in sezioni diagonali e si segue tutte la stessa direzione verso l’esterno. Scopri anche tu la tecnologia di ghd, per ricreare a casa dei veri e propri look da star!