fbpx

Metodi di pagamento

Se diponi di un account PayPal puoi scegliere questa modalità di pagamento. Non hai un account Paypal? Nessun Problema! In fase di pagamento del tuo ordine, verrai reindirizzato sul sito PayPal per attivare il tuo account e procedere al pagamento.

  • Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD, MAESTRO,  AMERICAN EXPRESS e POSTEPAY.

RICORDA: Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2 (il codice di 3 cifre che trovi nel retro della tua carta),  ti venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

NOTA BENE: Nel momento in cui inserisci i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l’autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. L’addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente alla conferma della spedizione dei prodotti ordinati.
Se selezioni la modalità di pagamento con Bonifico Bancario, una volta confermato il tuo ordine, riceverai entro 24h una nostra e-mail in cui ti indichiamo le Coordinate Bancarie per effettuare il pagamento. N.B. Controlla sempre la tua posta ( anche quella indesiderata ).

Chat
Chatta con noi!
Ciao! Come possiamo aiutarti? 😊
Inizia Chat!