Profumo Tiffany & Co. conquista il pubblico
Tiffany & Co. sforna delizie per la vista delle donne dal 1853; gioielli da mille e una notte, preziosi, lussuosi, eterni. Adesso è il momento del suo nuovo Profumo Tiffany.
Settembre 2017 ha presentato una novità assoluta nella casa del brand, il nuovo profumo Tiffany & Co. nasce per impreziosire la pelle con fragranti note briose, facendoci sentire femminili e belle, proprio come quando indossiamo un gioiello prezioso. Il profumo è contenuto nella classica scatola azzurra, dettaglio immancabile tipico del luxury brand.
La fragranza trae ispirazione dal famoso diamante giallo di 128,54 carati, reperibile nel negozio della 5 ° Avenue di New York; il profumo si distingue per eleganza e briosità grazie alle fresche note di testa del mandarino verde di cui è ricco, che lasciano delicatamente spazio ad altre sfaccettature come il prezioso iris (nota di cuore) mixato a muschio e patchouli per le note di fondo.
Com’è nato Il Nuovo Profumo Tiffany & Co?
La creatrice di profumi Daniela Andrier ha personalmente studiato la nuova fragranza di Tiffany, attingendo dalla sua sfrenata ammirazione per i diamanti. La leggendaria storia del brand unita alle sapienti capacità della donna, hanno dato vita ad una combinazione di note iconiche e senza tempo, mixate all’audace sensualità dei gioielli preziosi.
Il risultato? Un profumo fresco e pulito, che esprime eleganza e femminilità.
Il prezzo per questo gioiello in versione liquida è di 118 Euro per il flacone da 75 ml, 90 Euro per quello da 50 ml e 65 Euro per il più piccolo da 30 ml.
Acquistabili online oppure in profumeria.
Il lancio per il nuovo profumo Tiffany & Co. ha coinvolto giornalisti di fama mondiale, con iniziative e racconti da fare invidia a chiunque.
La giornata è cominciata con un’immancabile colazione da Tiffany, è poi proseguita tra workshop informativi e tour personalizzati alla scoperta di gioielli dal valore inestimabile.
Il party serale ha concluso degnamente l’evento, la musica ha intrattenuto gli ospiti, insieme ad interviste con importanti nomi del settore tra cui Zoey Deutch, Riley Keough e Ana de Armas. Durante la festa è stata proiettata la nuova pubblicità del brand dedicata al profumo, ambientata a St. Vincent sulle note di “All you need is love”, reinterpretata per l’occasione. In questo caso “l’Amore” è l’invidiatissima scatola azzurra!