Qual è il profumo da donna più venduto nel 2022?
Con l’arrivo del 2023, oggi vi parliamo dei best seller in campo fragranze. Vi state chiedendo qual è il profumo da donna più venduto nel 2022? Bene, andiamo a vedere quale sono stati i profumi femminili più amati.
Qual è il profumo da donna più venduto nel 2022? Noi abbiamo stilato la nostra classifica delle fragranze più amate.
Trasgressione, brivido, dipendenza e ossessione oltre ad un flacone dal nuovo design, caratterizzano il nuovo Interdit di Givenchy in versione Eau de Toilette: Si tratta di una fragranza femminile che coniuga la sensualità del cuoio e muschio, alla freschezza di bergamotto e al fiore d’arancio. L’Interdit di Givenchy è uno dei profumi da donna più venduti.
Lancome – La Vie Est Belle Eau de Parfum: Abbiamo parlato spesso di questo intramontabile profumo Lancome. Le Nota di testa sono Patchouli
Nella sua nota di testa, l’eau de parfum seduce i sensi con l’essenza di patchouli, le Nota di cuore Iris Una nobile composizione di iris, fiori d’arancio e gelsomino determina l’accentuazione floreale nel cuore. Nota di base con un tocco di Vaniglia, con le sue note di fondo di vaniglia, fava tonka e pera, la fragranza è una vera seduzione.
Narciso Rodriguez: For Her Eau de Toilette (boccetta nera e scatola rosa) è un profumo elegante e sensuale dedicato alle donne da Narciso Rodriguez come omaggio alla loro grazia e al loro potere di ispirazione”. La fragranza unica, è un connubio perfetto tra essenze tipicamente floreali e note più muschiate, boisé, che richiamano aromi di foreste e legni preziosi.
Il Muschio tra le note di fondo garantisce un’incredibile persistenza del profumo e ammorbidisce il carattere dolce dei Fiori d’Arancio e della Vaniglia, rendendo l’eau de toilette più avvolgente e sofisticata. Il profumo si presenta in un flacone nero dalle linee essenziali ma estremamente femminili e riconoscibili. Famiglia Olfattiva: Muschiata/Boisé/Floreale. Piramide Olfattiva: Note di Testa: Fiori d’Arancio, Osmanto. Note di Cuore: Vaniglia, Amberlino. Note di Fondo: Muschio, Legni Preziosi.
Per quanto riguarda i più amati abbiamo in lista anche il nuovo profumo, un concentrato di acqua e fiori: J’adore Parfum d’eau di Dior rinnova la promessa di piacere che J’adore mantiene dal 1999. Il piacere di un bouquet J’adore reinventato all’insegna della naturalezza: il neroli di Vallauris regala a J’adore Parfum d’eau tutta la sua freschezza, mentre le note solari del gelsomino sambac si mescolano alle note vellutati della magnolia cinese. Una vera e propria ode ai fiori bianchi di J’adore, in un’interpretazione fresca e spontanea. La gradevole formula priva di alcol è un brevetto esclusivo di Dior e garantisce una tenuta lunga e intensa quanto quella di una eau de parfum, che non cambia nel corso della giornata.
Il piacere di un nuovo gesto di profumazione: J’adore Parfum d’eau si svela attraverso una vaporosa nuvola, che avvolge e accarezza la pelle. Il leggendario flacone di J’adore, invece, si presenta in una tonalità inedita: un bianco opalescente e morbido come l’alabastro, a evocare la carezza vellutata dei petali dei fiori.