La candida rosa di Absolutely Rose Collection
Da Febbraio troveremo nelle migliori profumerie la rosa Lancôme che sboccerà per presentarci la nuova collezione Absolutely Rose Collection per la primavera.
La limited edition della maison francese è ispirata al simbolo del brand fin dagli esordi, quest’anno viene quindi riproposta in gradazioni e tonalità sofisticate e molto romantiche per il trucco occhi, viso e labbra.
Occhi sono illuminati con La Palette Absolutely Rose Collection La Rose e Le Crayon Miracle, la prima contiene sei ombretti luminosi, due rossetti cremosi e un delizioso illuminante, per uno stile etereo e sognante. La matita invece, è un illuminante dai toni romantici e dolci, Le Crayon Miracle è un morbido concentrato di burri di origine vegetale, studiata per una stesura morbida e omogenea nella rima interna dell’occhio ed ‘aprire’ lo sguardo grazie alle loro tonalità chiare dal finish luminoso. Gli ombretti della palette Lancôme primavera giocano con le tonalità nude del beige, taupe e marrone affiancati da toni pastello come il rosa e verde menta che precedono le texture cremose dal finish opaco del rosso e del fucsia per le labbra.
Vero e proprio pezzo da collezione primaverile Absolutely Rose Collection è La Rose Parisian Powder Lancôme, la cipria illuminante compatta presentata come una romantica in 3D dai petali sublimi che donano lucentezza al viso grazie anche alla polvere riflessata da stendere con il mini pennello La Rose Parisian Kabuki che accarezza gli zigomi con un tocco leggero.
Il Rosa di Absolutely Rose Collection rimane protagonista anche per le labbra con i nuovissimi Parisian Lips Le Stylo, i rossetti duo che presentano sia la versione cremosa dal finish satinato sia il lipstick cushion dalla texture in polvere e dal finish opaco.
Per finire la collezione primaverile Lancôme propone tre nuove nuance dei fruttati Juicy Shaker: i trattamenti in formato gloss che una volta shekerati ed emulsionati donano sia colore che morbida idratazione.