Look da star con la collezione #gigixmaybelline di Gigi Hadid
East Coast o West Coast, l’importante è che sia firmata Gigi Hadid!
La it girl del momento insieme a Maybelline ha dato vita ad una collezione make up indispensabile e irresistibile, disponibile in due varianti: la EAST COAST GLAM per le fan dei toni neutri e la WEST COAST GLOW per le amanti dei toni rossi e forti. Ma andiamo a vedere con più precisione entrambe le collezioni.
EAST COAST GLAM di Gigi Hadid
Ad ispirare questa capsule è stata la città di New York, metropoli millenial, capitale di una delle più rinomate Fashion Week. Pensata per esaltare una donna dinamica, dallo stile glam ma allo stesso tempo street chic, è una collezione che punta su occhi magnetici, labbra dai toni nude e finish matte abbinate a un incarnato più luminoso per rendere chi la indossa il più sensuale possibile, in modo da non passare inosservata nella giungla metropolitana.
Della collezione Gigi Hadid fanno parte:
- PALETTE CONTOURING OCCHI: ideale per definire lo sguardo attraverso la tecnica del contouring grazie alle 4 sfumature nude matte disponibili all’interno.
- PENNELLO CONTOURING OCCHI: dotato di forma a cupola, consente di ottenere un contouring preciso e sfumature naturali. Perfetto in accoppiata con la palette.
- MASCARA DOPPIO GESTO: è un mascara doppio, nero da un lato e con fibre libere dall’altro, in grado di allungare le ciglia per un effetto “ciglia finte”.
- EYELINER LIQUIDO E EYELINER GEL: eye liner intesi, se usati in in coppia consentono di disegnare con estrema precisione la codina, prima con quello liquido e poi riempirla con quello in gel.
- PRIMER COLORATO: indispensabile per ottenere un contouring viso perfetto.
- ILLUMINANTE LIQUIDO: da usare come tocco finale dopo il fondotinta. Disponibile in tre nuances perfette per ogni carnagione.
WEST COAST GLOW
Da New York si vola in California per scoprire la WEST COAST GLOW. E’ il Red Carpet l’ispirazione per una collezione che mette in risalto il potere del gioco della seduzione, grazie al make up che pone l’accento su labbra scarlatte e occhi languidi.
- MINI SHADOW PALETTE & EYE SHADOW BRUSH: 2 mini palette di ombretti che vanno da tonalità calde e dorate e fredde e argentate.
- MASCARA & LINER: per ricreare il look da star di Hollywood, applicare la matita occhi nude nella linea interna dell’occhio in modo da far risaltare lo sguardo, poi passare il mascare sulle ciglia per aprire lo sguardo e ottenere un effetto ventaglio.
- MATTE RED LIP ROSSETTI & MATITA LABBRA: disponibile in 3 nuances di rosso per labbra audaci.