Attivatore di giovinezza: uso e benefici
Una lozione leggera e una texture adatta a tutti i tipi di pelle e le età. E’ il siero attivatore di giovinezza firmato Lancôme, il frutto di una scoperta scientifica emersa da una ricerca di 14 anni che ha identificato alcune funzioni chiave di riparazione della pelle giovane.
L’aumentare dell’età e lo stile di vita spesso alterano le funzioni cellilari e la capacità di recupero della pelle, così Lancôme crea Génifique, un siero-lozione adatto a tutte le pelli e a tutte le età, con benefici che si ritrovano dopo 8 settimane (risultato basato su uno studio clinico e test di autovalutazione condotto su 34 donne) con una diminuzione visibile delle rughe, un aumento della compattezza, della tonicità ed elasticità cutanea. La rinnovata formula Advanced è stata arricchita da un probiotico (il lievito Saccharomyces cerevisiae) che va ad aggiungersi ai numerosi attivi, tra i quali spiccano due biotecnologici, un biolysat (dal Bifidum longum) e una fitosfingosina (dalla fermentazione del lievito “Pichia ciferrii”).
Arricchita con un ingrediente ottenuto mediante biotecnologia che agisce in perfetta armonia con la pelle, questa formula eccezionale è così avanzata che è brevettata fino al 2029. Ogni goccia rilascia circa il 40% di attivi in più per risultati ottimali.
Come si usa il siero Attivatore di giovinezza Lancôme Génifique:
Applicare sul viso mattino e sera prima del proprio trattamento abituale. Sulla pelle perfettamente detersa, applica tre gocce del siero Advanced Génifique su tutto il viso e il collo, quindi massaggia delicatamente. Applica in seguito il tuo trattamento viso abituale.
Della linea Génifique, ovviamente, non potevano mancare le due creme viso notte e giorno, il trattamento in crema dedicato al contorno occhi e la lozione contorno occhi illuminante.