Collezione Pupa Estate in L.A.
Il “California dream” impazza con la nuova Collezione Pupa 2018!
Una collezione make up che ricorda la terra dell’estate senza fine, dei pool parties, dell’eterna giovinezza si fa largo tra le varie capsule di make up sfoggiando prodotti dal finish opaco ma allo stesso tempo sfavillante e colori vibranti in grado di rendere ogni pelle come se fosse stata appena baciata dal sole. Scopriamo insieme questa favolosa make up collection!
Collezione Pupa: HOLO EYESHADOW
Disponibile in due diverse varianti chiamate Sex on the beach (bronze) e Long Island (gold), questo favoloso ombretto è in grado di donare uno sguardo sfavillante e come se fosse puntato dai riflettori. E’ facilissimo da applicare sulla palpebra proprio grazie alla sua innovativa texture: una polvere cremosa al tatto che ben si fonde e si stende su tutta la palpebra, regalando una sfumatura più che naturale.
BLUSH ME
Un blush molto versatile, per niente pesante dal colore molto naturale. La sua texture in crema rende l’applicazione semplice e graduale in base al tono che si vuole raggiungere. Dotato di un piccolo cuscinetto permette di non esagerare nel rilascio del colore e in più, rende la stesura omogenea e ancora più semplice.
LIGHT ME
Per un viso ancora più illuminato e abbronzato perché non cedere all’illuminante della collezione? Grazie al tono dorato è in grado di illuminare il viso di un luce bronzea e perlata, quasi come si fosse appena tornate dalle vacanze. Come il Blush Me, è dotato un pennellino cushion in grado di prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare in maniera omogenea.
MATT SHAPING LIPSTICK
Passando alle labbra, per la collezione Pupa realizza due rossetti dai colori vivaci e sfavillanti in grado di donare alle labbra pienezza e calore. Sono disponibili in due tonalità: Strawberry Caipirinha (rosato) e Spritz (aranciato). E’ un rossetto di notevole durata, piuttosto confortevole e ben pigmentato: in più è in formato stick, cosa che rende molto facile la stesura e l’applicazione.
MULTIPLA
Il nome rivela già molte cose. Si tratta di una matita occhi in grado di svolgere 3 funzioni: la si può usare come eyeliner, per definire lo sguardo, come kajal, per intensificarlo, e come ombretto, perché in grado di trasformarsi in ombretto facilmente sfumabile. E’ una matita molto versatile, morbida e scorrevole in grado di donare allo sguardo intensità e mistero.
LASTING COLOR GEL
Potevano poi mancare gli smalti della collezione Pupa? Certo che no!
Ecco che per questa capsule, Pupa mette in luce due smalti effetto vetro che richiamano i colori dei rossetti, fucsia e arancione, chiamati appunto Strawberry Caipiroska e Sweet Spritz.
Siete pronte voi ora a trasformarvi in vere california girls?