Protezione solare corpo pensata per tutta la famiglia
SVR propone la linea Sun Secure che offre un’elevata Protezione solare corpo dermatologica nel rispetto della pelle e dell’ambiente marino. Oltre a proteggere la pelle, assicura un’azione efficace sullo stress ossidativo provocato dalle radiazioni solari e ripara in profondità il DNA all’interno delle cellule.
Latte fluido e cremoso dalla consistenza vellutata, con un finish invisibile che non lascia tracce bianche, non unge, a rapido assorbimento, non comedogenico.
La Protezione solare corpo molto elevata e ad ampio spettro è ottenuta con la nuova combinazione brevettata di filtri SVR.
Per venire incontro a sempre più consumatori e particolarmente indicato per i più piccoli, il best seller Sun Secure è ora anche nella versione senza fragranza.
Per l’estate SVR ha riformulato i best-seller Sun Secure con protezione solare corpo 50 e 50+.
La gamma unisce alla protezione solare dermatologica (UVA + UVB + visibile + infrarossi) etica e rispetto per l’ambiente e per gli organismi marini. Il nuovo sistema filtrante Sun Secure deriva da anni di ricerche condotte da SVR insieme a laboratori esterni specializzati in filtri chimici che hanno portato alla selezione dei 4 filtri organici e fotostabili che compongono il complesso brevettato!
I prodotti e le protezioni solari corpo sono biodegradabili e non ecotossici, testati su fitoplancton e zooplancton garantiscono la sicurezza degli oceani e di chi li usa. Sono ideali per tutta la famiglia. I prodotti e la protezione solare corpo della linea Sun Secure non contengono parabeni, ottocrilene, sono resistenti all’acqua, sudore e sfregamenti, hanno un delicato profumo d’estate senza allergeni, non sono fotosensibilizzanti, sono testati sui perturbatori endocrini.
SUN SECURE
• Sistema filtrante UVA e UVB
• Niacinamide: protegge e ripara il DNA
• Complesso anti-ossidante (Vitamina E + detoxophane): protegge dallo stress ossidativo causato dai raggi VIS e IR, stimola il naturale processo di difesa della pelle, texture cremosa di facile assorbimento, si applica anche sulla pelle bagnata per essere abbronzati e protetti.
Come ci si abbronza con la protezione 50?