Come ci si abbronza con la protezione 50?
SVR propone Sun Secure, gamma di solari che offre un’elevata protezione solare dermatologica nel rispetto della pelle e dell’ambiente marino. È disponibile in splendide texture e profumazioni estremamente piacevoli. Scoprite con noi come ci si abbronza con la protezione 50+.
Oltre a proteggere la pelle, assicura un’azione efficace sullo stress ossidativo provocato dalle radiazioni solari e ripara in profondità il DNA all’interno delle cellule.
Caratterizzato da una texture unica pensata per grandi e piccini, Sun Secure Lait Creiptant è un latte nebulizzato fresco, leggero, che scoppietta sulla pelle lasciando un finish asciutto e totalmente invisibile che garantisce un’applicazione facile e veloce. E’ resistente ad acqua, sudore e sfregamenti.
SUN SECURE LAIT CREPITANT SPF50+ Il nuovo latte solare SPF50+ è adatto a tutta la famiglia, ma pensato anche per i bambini grazie alla sua texture fresca, leggera e “scoppiettante”, facile da applicare. Testato pediatricamente, formula non eco-tossica. Valutato 83/100 (eccellente) da Yuka Cosa contiene e come ci si abbronza con la protezione 50:
• Combinazione brevettata di filtri solari accuratamente selezionati, protegge da tutto lo spettro UVA, UVB e UVA lunghi.
• Complesso antiossidante: protegge dai raggi infrarossi, dalla luce visibile e dallo stress ossidativo e dal foto-danneggiamento
Come ci si abbronza con la protezione 50: Shiseido, ha anche pensato a una linea di solari specifica, la Suncare Sports, dedicata agli appassionati di sport e attività all’aria aperta. Suncare Sports è caratterizzata da texture leggere, uniche combinate con tecnologie all’avanguardia che mirano a perfezionare e proteggere la pelle durante l’attività fisica. La linea garantisce la massima protezione solare grazie all’spf 50+, minimizzando i rischi associati all’esposizione ai raggi solari intensi. Essenziali per chi ama allenarsi in completa libertà!
Come ci si abbronza con la protezione 50?
La pelle è perfettamente protetta e fresca, mentre il makeup resta impeccabile.
Uno spray protettivo invisibile per viso e corpo, non appiccicoso e a immediato assorbimento, ideale per attività all’aperto e per lo sport. La sua altissima protezione dai raggi UV resiste anche ad allenamenti intensi, per un finish liscio e setoso impercettibile sulla pelle. Grazie alla tecnologia Invisible Feel, che sfrutta gli oli volatili per distribuire con uniformità la formula prima che evapori, lascia una sensazione di pelle fresca e asciutta estremamente confortevole. A contatto con l’acqua (il mare, l’acqua della piscina o persino il sudore), il suo velo altamente protettivo con spf 50+ non è solo impermeabile ma si rafforza.