Pantheon profumi e novità 2024
A più di 10 anni dalla nascita del brand, PANTHEON ROMA è riuscito a raggiunge un largo numero di appassionati, con una politica distributiva molto selettiva e pochissimi punti vendita in Europa e nel mondo.
Il brand Pantheon profumi ha selezionato un ristretto numero di soli 30 concessionari in Italia, e in Europa ha affidato le proprie creazioni ad una sola boutique per ogni paese: da Taizo (Cannes) per la francia, a Harrods (Londra) per il Regno Unito, dove il brand vanta un account inserito fra i “new-launch top brands” già dal 2019.
Queste caratteristiche di esclusività e ricercatezza, unite alla qualità dei prodotti ne fanno ad oggi uno dei brand bestseller negli store in cui è presente.
NOVITA’ ED ESCLUSIVE di Pantheon profumi
Il brand presenterà ad Esxence 2024 la novità più attessa di tutta la profumeria, in anteprima assoluta. Tutti gli occhi saranno puntanti su Pantheon!
Oltre ciò, il brand celebrerà alcune delle fragranze esclusive in collaborazione con gli store più importanti d’Europa. Harrods: Con le fragranze “Sempre Mio” e “Unica” il brand rinforza ancora la partnership con il department store più famoso al mondo.
Zhor – Pantheon profumi: Il lancio di successo, in collaborazione con il tempio della profumeria di lusso in Via Monte Napoleone a Milano.
Roma – Pantheon profumi: Si chiama proprio 2022, in numeri romani MMXXII, la fragranza disponibile solo presso il flagship store di Roma.
NERONE: È l’incontrò con lo straordinario, come quello che avviene tramite le grottesche della Domus Aurea tra Raffaello e e l’imperatore Nerone. Vi è genio e sregolatezza in questa fragranza che è particolarmente indicata a chi ama il bello e l’eccesso di Pantheon profumi.
In questa essenza Pantheon profumi “eccessi e follia” sono esaltati con l’utilizzo delle materie prime, spesso in “overdose”. E’ cosi per l’accordo fruttato e zuccherino che accompagna tutta la composizione… e per il fondo caldo, dolce e animale.
Note di testa: Cocco, Zafferano, Lampone.
Note di cuore: Zucchero di Canna, Fava Tonka, Maracuja.
Note di fondo: Vaniglia, Oud, Cuoio
I cieli dei grandi pittori del Rinascimento non hanno mai smesso di catturare del mondo: evocavano serenità, un senso di libertà e una sensazione mistica. Una fragranza di Pantheon profumi che cerca una visione verticale tra il terrestre ed il divino, tra la terra e il cielo, tra il naturale ed il mistico. Un crescendo di incenso con una base fresca e libera, in altre parole, blu. Così Blu. La fragranza muove in un dialogo tra profumo di incenso con rarissimi e preziosissimi musk. Il risultato è un bouquet mistico e nel contempo caldo e accogliente. Legni pregiati e un leggerissimo tocco fruttato completano un accordo unico e raffinatissimo.
Note
Testa: Assenzio, Cannella, Cardamomo, Noce Moscata, Fragola
Cuore: Magnolia, Rosa, Gelsomino
Fondo: Incenso, Sandalo, Zibetto, Castoreo, Fieno, Vaniglia, Ambra Grigia, Muschio Bianco, Benzoino