Colori smalto per primavera
Sono tanti i colori che doneranno alla primavera un tocco glamour e brillante.
Sono numerose infatti le novità in arrivo per la prossima stagione per avere unghie sempre trendy e coloratissime. Iniziando da alcuni must per la stagione più floreale dell’anno, quali il rosso (colore già protagonista dell’inverno) che continua ad essere presente per le appassionate di unghie sexy, sono tante le tonalità che ci accompagneranno nei prossimi mesi.
Si alzano le temperature, le giornate si allungano e il sole diventa protagonista della primavera in arrivo; il giallo ocra infatti è un colore che non potrà assolutamente mancare, ovviamente gradite tutte le sue tonalità, quindi dal giallo evidenziatore al lime. Il giallo è stato scelto, non a caso, da stilisti quali Versace che ha optato per un intenso ocra per i colori smalto per primavera. Per chi non ama lo smalto giallo o prodotti beauty gialli, la primavera sarà caratterizzata anche dal verde e dal smalto blu o un bellissimo ombretto blu elettrico; il primo è amato in tutte le sue sfumature, dal fluo al pastello (anche se i colori pastello, insieme all’arancione, sono più adatti per l’estate) e persino diversi stilisti hanno abbinato il verde alle loro passerelle: Armani predilige la versione fluo, i colori smalto per primavera di Gucci lo abbina all’arancione per un tocco di colore assolutamente glamour. Lo smalto blu invece, è di tendenza sia elettrico che navy, da abbinare al denim. Infine, il nero che rimarrà tra i colori più amati e usati anche tra i colori smalto per primavera.
Per i colori smalto per primavera la french non può mancare, ma per la prossima stagione le lunette vanno assolutamente colorate per avere unghie particolari e briose ma eleganti. Le unghie vanno bene sia corte che lunghe a punta, ma per avere un effetto sobrio e trendy e adatto a tutte le situazioni, la forma a mandorla, lunga o media lunghezza è certamente la migliore: Moschino, infatti, in occasione della presentazione della sua ultima collezione ha scelto per le sue modelle le unghie a mandorla, arricchite da french e nail art.