ZOE, la nuova fragranza di Fabrizio Tagliacarne da vivere in stand al Pitti con Metaverso | Sensoriale
Firenze – Nella cornice della 20esima edizione di Pitti Fragranze, Perfumes, Brand omonimo del suo fondatore e creatore delle sue fragranze, Fabrizio Tagliacarne ha presentato la nuova eau de parfum ZOE con un evento unico nel suo genere: #metaversosensoriale. Location dell’evento è la Stazione Leopolda dove si è tenuta la fiera Pitti e abbiamo trovato l’esperienza presso lo stand B6, un connubio di alta profumeria artistica e tecnologia all’avanguardia.
Durante ogni giorno di fiera presso lo Stand B6 è stato possibile vivere l’esperienza al 100% immersiva per mezzo di un Oculus che ha accompagnato i visitatori nel viaggio tridimensionale olfattivo che è stato realizzato su misura per il lancio di ZOE. Un viaggio sensoriale che ha permesso ai visitatori di apprezzare la fragranza coinvolgendo non solo l’olfatto.
“Il nostro obiettivo è far cogliere alle persone la vera essenza del prodotto”
spiega Fabrizio Tagliacarne, fondatore e creatore del Brand omonimo.
“Le emozioni che la scelta di una fragranza possono suscitare hanno un ruolo fondamentale nel processo decisionale ed è per questo che abbiamo offerto un’esperienza di questo genere, in grado di suscitare sensazioni che vadano oltre!”.
Con questa nuova eau de parfum, Fabrizio Tagliacarne vuole continuare il viaggio della sua collezione personale portando il pubblico ad appassionarsi non solo alle sue fragranze ma anche alla sua storia.
ZOE
Disponibile nel formato EDP 100ml – Maschile / Unisex
ZOE è il nome di questa nuova eau de parfum firmata Fabrizio Tagliacarne. Una fragranza oriental-garage, con importanti e persistenti note di OUD. Perché è stata chiamata ZOE? Perché la storica Harley di Icio si chiamava Zoe e tutte le Harley che si sono susseguite hanno sempre portato lo stesso nome. La passione di Icio per le Harley Davidson, lo ha portato a creare una fragranza dedicata a questo mondo. Zoe è la sua moto, quell’ ammasso di ferro luccicante e rumoroso che lo ha accompagnato in molti viaggi, è il suo svago preferito e con loro ha vissuto esperienze meravigliose ed indimenticabili. La voglia di viaggiare, la libertà che si respira in un viaggio è una delle sue più belle sensazioni che si possa vivere.
Piramide olfattiva
Top notes: olibanum
Body notes: vetiver di Haiti
Base notes: zafferano, oud, patchouli, ambra, resina d’incenso, cuoio