VOR Make-up: il cruelty-free made in Italy
Il 3 febbraio 2022, in collaborazione con il salotto di Milano, VOR Make-up ha annunciato ufficialmente il lancio dei suoi prodotti 100% made in Italy e cruelty-free e dei lussuosi servizi Beauty Experience.
Un brand particolare e naturale, basato sull’esperienza di Valeria Orlando, sua fondatrice e beauty director, che promuove i suoi prodotti e servizi racchiudendoli nell’espressione Give Love First.
Una frase che sintetizza la filosofia del marchio stesso: milioni di sguardi, volti, colori, tecnica e arte.
Bellezza, per la Orlando, significa fare le cose con il cuore, con passione e con entusiasmo. Bellezza non come quel valore imposto dalla società, ma bellezza intesa come il benessere personale fisico e spirituale. “Sono convinta che la gentilezza della bellezza salverà il mondo da tutto quello che è bruttezza, storpiatura dell’anima e del corpo. Così come da tutti quegli stereotipi e imposizioni di una società effimera e vuota.” Sono queste le parole di Valeria che arrivano dritte al cuore di tutte le donne che entrano a contatto con il brand.
Versatili, colorati ed eccentrici.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche dei prodotti di Vor, che si prestano agli utilizzi più disparati grazie alla chimica: polveri acquerellabili, matite che intiepidite mutano e prodotti raffinati, sensibili e biocompatibili.
Una formulazione ricca in pigmenti, quasi il 59% contro il 12% dei migliori prodotti italiani sul mercato attualmente o del 30% nel mercato professionale.
Durante due dimostrazioni di make-up, sono stati presentati tutti i prodotti della nuova collezione e i nuovi servizi beauty firmati Vor Make-up, che prevedono:
- consulenza d’immagine;
- corso self make-up;
- scheda armocromatica;
- makeup service;
- wedding make-up.
I servizi sono suddivisi in due categorie: in presenza oppure online, con prenotazione direttamente sul sito o sull’app gratuita VOR Make-up disponibile sia su Android, che iOS.