TUTTO SULLE FRAGRANZE SKIN SCENT, I PROFUMI CHE SANNO DI PULITO
Per skin scent si intende il profumo più intimo e delicato della pelle, ripreso dalle fragranze più semplici e al tempo stesso capaci di emulare ciò che di più unico e delicato abbiamo.
Essere evocativi e discreti è la missione complessa di questi particolari profumi, mai smaccati, ma capaci di esaltare lo skin scent grazie a toni leggeri, morbidi e che, grazie proprio all’azione della molecola Iso E Super, ne stimola i sensi più avvolgenti e le reminiscenze più intime.
Un abbraccio fragile ma presente, dolce fino all’evanescenza eppure saldo, un ricordo del passato che danza nel presente e immagina il futuro: i profumi che sanno di pulito sono perfetti per chi non vuole farsi notare ma non vuole rinunciare alla propria personalità, per chi vuole essere sensuale senza mostrarsi, interconnettendosi con gli altri a un livello più profondo ed emotivo.
Cotone, lino, talco, muschio, crema e sapone: ecco le note skin scent dei profumi che sanno di pulito. Spesso i profumi cipriati o che sanno di pulito derivano dal talco, i muschi e il cotone. Sono quelle fragranze skin scent che ricordano spesso la pelle e il suo contatto. Profumi che sanno di pulito: i migliori, con note di cotone, lino, talco, muschio, crema e sapone.
Sono delicati e adatti anche per chi ha bambini perchè ricordano il calore della palle della mamma, i talco e il cotone, sono spesso creati in modo sintetico da molecole artificiali.
Il profumo che sa di pulito Skin Scents/Soapy o anche Fresh Laundry ha la caratteristica di evocare l’odore del bucato appena uscito dalla lavatrice è frasco anche se il sillage non è duraturo a causa della sua delicatezza. Sono fragranze per pochi intimi perchè esaltano l’odore della pelle e cambiano a seconda del sebo e dell’epidermide e sono moltissimi i fattori che determinano l’odore della pelle di una persona.