Trucco occhi per natale. I nostri consigli
Natale è sempre più vicino, e con lui anche le feste! In questo periodo sono molte le occasioni in cui sfoggiare un makeup feste di Natale adatto ad ogni festa, la Vigilia, il pranzo di Natale, il veglione di capodanno e perché no anche l’Epifania! Ecco i consigli per un trucco occhi per natale ipeccabile.
Ma andiamo per gradi partendo dal make-up per il cenone o il pranzo dedicato alla festa di Natale
Le opzioni sono molte, e io consiglio sempre di optare per qualcosa di semplice ma di effetto. Se volete avere un look più vistoso puntate sul rossetto, a seconda del vostro incarnato scegliete il tono di rosso migliore, richiamando un accessorio che indossate. Per gli occhi invece optate per un mascara nero intenso, e una leggera linea di eyeliner. Se invece quello che volete è apparire più sexy glam, optate per un classico ma intramontabile ì, lo smokey eyes. Potrà essere o nero o marrone, sempre a seconda del vostro incarnato , matita nera e un rossetto bordeaux lucido. Concludiamo con un look elegante, formato da un ombretto tenue, un eye liner con la codina allungata e un rossetto color prugna. Sarete impeccabili senza rinunciare al glamour.
Makeup feste Natale e trucco occhi per Natale:
Passiamo ora alla seconda festa, quella più accesa, dove si può osare di più, l’ultimo dell’anno!
Il look qui spazia da ombretti metallizzati, labbra laccate e tanti, tanti, tanti brillantini! Uno dei must di quest’anno è senza dubbio il Glitter Cut Crease, una tecnica che dona brillantezza grazie ai glitter e intensità grazie allo Smokey Eyes. Partiamo con una base trucco perfetta, per passare poi agli occhi con un ombretto o matita oro, un ombretto nero glitterato, una matita nera e infine un ombretto viola, perfetto per chi ha gli occhi chiari. Per chi invece ha gli occhi scuri, potreste puntare ad un look nude, rosa e oro, e labbra color fuoco! E ora non vi resta altro che mettervi a lavoro e stupire tutti!!
PS: Buon Make-up per le Feste di Natale!