Trattamento anti macchie SVR | CLAIRIAL di SVR
CLAIRIAL è la linea specifica formulata per contrastare l’iperpigmentazione cutanea.
Efficace e sicura, questa gamma di prodotti dedicata al trattamento anti macchie SVR agisce su tutte le tipologie di macchie scure, postinfiammatorie localizzate, melasma, lentigo solari che interessano indifferentemente ogni fototipo, dal più chiaro al più scuro.
La prima polvere in crema depigmentante, specifica per le macchie localizzate. Per tutti i tipi di pelle sensibile, ideale per viso, décolleté, mani. La formula è appositamente sviluppata per attenuate tutte le ipercromie, su tutti i fototipi. Il suo plus: texture in polvere brevettata, leggerissima e sensoriale, grazie alle sue particelle soft focus uniforma istantaneamente le macchie, lasciando la pelle perfettamente opacizzata e omogenea.
Cosa contiene il Trattamento anti macchie SVR:
Un’associazione unica di principi attivi:
• Complesso duo-white: azione depigmentante intensa
• Complesso depigmentante: azione anti-ricomparsa CIBLE La prima polvere in crema depigmentante, specifica per le macchie localizzate. Per tutti i tipi di pelle sensibile, ideale per viso, décolleté, mani.
Formula sviluppata per attenuate tutte le ipercromie, su tutti i fototipi. Il suo plus: texture in polvere brevettata, leggerissima e sensoriale, grazie alle sue particelle soft focus uniforma istantaneamente le macchie, lasciando la pelle perfettamente opacizzata e omogenea.
Cosa contiene il Trattamento anti macchie SVR:
Concentrazione record: 17% di attivi depigmentanti per un’azione ottimale sulle macchie localizzate. • Derivato dell’acido ferulico depigmentante
• Micro-organismo marino agisce sulle macchie causate da una vascolarizzazione irregolare
• Complesso duo white azione depigmentante intensa • Complesso cheratolitico rinnova la superficie cutanea e riduce la visibilità di macchie
• Vitamina C stabilizzata al 2% schiarente e anti-ossidante, attiva la luminosità e dona uniformità all’incarnato.
IPERPIGMENTAZIONE
Il 62% delle donne dichiara di prestare molta attenzione e cure alla prevenzione e correzione delle iperpigmentazioni, che interessano 8 donne su 10. Le cause della formazione delle iperpigmentazioni sono molteplici e implicano sempre e comunque l’esposizione solare: possono essere causate da una fotoesposizione eccessiva, dalla fotosensibilizzazione da farmaci e da trattamenti ormonali, o da fattori endogeni, come l’invecchiamento, la vascolarizzazione, variazioni ormonali e infiammazioni cutanee. Studi recenti hanno dimostrato che la luce visibile, il cui spettro include anche la luce blu e la luce viola emesse da smartphone, tablet e computer, provoca iperpigmentazione e intensifica l’aspetto delle ipercromie dopo l’esposizione solare, nonostante l’uso di protezioni solari UVA e UVB, che si dimostrano non sufficienti per prevenire e contrastare l’insorgere delle macchie.