Symbiosis London. Creme viso e trattamenti skincare
Fondato nel 2018, Symbiosis London è un innovativo marchio britannico di prodotti per la cura della pelle, che si dedica alla progettazione di prodotti innovativi con uno stile fresco e extra sensoriale.
Symbiosis London nasce per rendere la skincare routine un momento prezioso per pelle e anima. Texture delicate, fragranze avvolgenti e ricchezza di elementi innovativi sono alla base della filosofia del brand. Symbiosis London ha una gamma di prodotti viso studiati per esigenze specifiche e per chi desidera fare della beauty routine un momento extra sensoriale. La gamma prodotti copre le esigenze di ogni tipo di pelle e incarnato. La linea spazia tra tonici, detersione e ovviamente sieri e anti-età.
Symbiosis London creme viso e sieri anti-età: Il corpo e la mente sono due elementi chiave per prendersi cura di se stesse. La pelle potrebbe usare una scossa. Questo regime affronta le principali preoccupazioni tra cui rilassamento, mancanza di fermezza, rughe profonde, gonfiore degli occhi. Questa routine aiuta a ritrovare un aspetto più radioso e mira ad affrontare rughe e linee sottili di espressione.
Aspetto Radioso: E’ possibile avere una vita eccitante, ma la pelle potrebbe non seguire la routine. Segni dell’età e pelle spenta, è il momento di dire no e brillare. E’ il tuo regime. Appropriato per donne di tutte le età, ma coloro che si avvicinano ai 40 ameranno questa selezione di prodotti cosmetici di lusso firmati Symbiosis London.
Symbiosis London creme viso anti-età: Una linea ricca di elementi specifici a base di retinolo, polifenoli. La crema notte rinfrescante e leggera aiuta a disintossicare la pelle dagli effetti visibili che si accumulano durante il giorno, purificando e rifinendo la superficie della pelle riducendo visibilmente i pori e le rughe.
I prebiotici mirano a rafforzare la superficie della pelle contro le minacce ambientali mentre diminuiscono i fattori che innescano la pelle sensibilizzata e arrossata e contribuiscono a ridurre visibilmente i segni di invecchiamento e secchezza.
Inoltre, i retinoidi aiutano ad aumentare visibilmente la fermezza, mirando a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe e migliorare il tono della pelle in modo non uniforme per una pelle opacizzata, mentre l’acido mandelico è mirato all’iperpigmentazione tra cui macchie, macchie, macchie, lentiggini e tonalità della pelle non uniformi.
Scoprite qui la linea prodotti Symbiosis London Creme e Trattamenti Viso.