Slow age Vichy come si usa e proprietà
Spesso ci chiediamo quando è il caso di iniziare con i trattamenti anti age, la domanda sorge spontanea quando si iniziano a vdere i primi segni del tempo. Bhè la risposta è ovvia, con Slow Age Vichy.
Idealemente dai 25-30 anni sarebbe necessario passare dall’idratante, che ricordiamoci non va mai abbandonato a un’aziona antirughe leggera, che non aggredisca la pelle ma che sia preservante e quotidiana. I laboratori Vichy hanno identificato i fenomeni all’origine dell’invecchiamento, che si accumulano in seguito all’azione dell’ambiente (UV, inquinamento), delle emozioni (stress, stanchezza) e dello stile di vita. Questa scoperta ha permesso di sviluppare il 1° trattamento quotidiano di Vichy che agisce contro i segni dell’età in formazione con la linea Slow Age Vichy. Agisce sui segni dell’età anche nel loro stadio preliminare: dalle linee sottili alle rughe, dalle discromie alle macchie scure, dalla perdita dei volumi alla mancanza di densità. La profumazione è inebriante, una cura mirata per i primi segni del tempo grazie ai principi attivi di BIFIDUS PROBIOTICO che rafforza la barriera cutaneaa difesa della pelle, BAICALINA, un estratto anti-ossidante di radici, anti-UVA e anti-inquinamento e l’immancabile ACQUA TERMALE VICHY che fortifica, rigenera, riequilibra la pelle.
Applicazione Slow Age Vichy
Per la 1° volta i laboratori Vichy hanno associato l’antiossidante Baicalina, usata da 2.000 anni in Cina, al Bifidus fortificante, derivato da probiotici, e all’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy.
Immediatamente la pelle è idratata e protetta e giorno dopo giorno rivela una luminosità carica di salute e ha una migliore capacità di recupero. Una texture fluida e non unta, una piacevole sensazione in cui profumo e principi attivi divengono un connubio rigenerante dell’epidermide.