Siero labbra volumizzante-antirughe con applicatore cushion
Quando la marca Helena Rubinstein incontra il Dottor Michel Pfulg nel 2008, l’intesa è immediata. LaClinic-Montreux, fondata dal chirurgo estetico per avere in un’unica struttura tutti gli specialisti della bellezza, si è velocemente guadagnata la reputazione internazionale. Vi presentiamo oggi il siero labbra LIP SOAK.
Situata sul lago Léman, incarna, grazie ai trattamenti d’avanguardia e all’approccio olistico della bellezza, i valori comuni a Helena Rubinstein.
Da questa partnership è nata la linea Re-PLASTY: trattamenti cosmetici ispirati agli interventi praticati a LaClinic. Dal 2011, la gamma si è arricchita di un nuova linea di trattamento Re-PLASTY AGE RECOVERY Ispirate ai trattamenti estetici e alla Ricerca Helena Rubinstein, queste creme giorno, notte e mani conferiscono alla pelle un nutrimento ed un rinnovamento inediti grazie a texture “effetto bendaggio” arricchite di attivi d’eccezione ad elevate concentrazioni.
Nel 2017, Helena Rubinstein e LaClinic-Montreux continuano ad innovare e ad unire eccellenza, tecnologia e cosmetica proponendo tre nuovi prodotti mirati, dalle texture innovative e ultra sensoriali :
LIP SOAK, un siero idratante per le labbra EYE STRAP, un trattamento effetto lifting per il contorno occhi FACE WRAP, una crema/maschera idratante e rimpolpante.
Siero labbra LIP SOAK
Nel corso della giornata, le labbra si umidificano con la saliva e sono perennemente in contatto con l’ambiente esterno (alimenti, inquinamento, raggi UV, freddo/caldo…).L’epidermide delle labbra è molto sottile e non contiene ghiandole sebacee; ciò si traduce in un film idrolipidico ridotto. Mal protette e costantemente sollecitate, le labbra sono più sensibili ai segni del tempo che si imprimono precocemente causando tre problematiche: secchezza, perdita di volume e mancanza di colore. Esistono trattamenti – presenti sotto forma di gel o spray – che aiutano a dar sollievo istantaneo alle zone delicate e mobili come le labbra. Liquidi e flessibili, si adattano perfettamente alla forma delle labbra per permettere una migliore idratazione e ossigenazione.
Helena Rubinstein ha combinato nel cuore della sua formula degli olii specifici, capaci di incrementare la funzione barriera della pelle e preservare il film lipidico dello strato corneo dell’epidermide:
- l’olio di semi di canapa, l’olio di sesamo e un complesso di olii – albicocca, ribes, coriandolo e echium – naturalmente ricchi di acidi grassi Oméga 9 e Oméga 6.
- l’olio di jojoba che contribuisce a preservare l’idratazione naturale della pelle proteggendola e favorendone il rinnovamento.
Grazie alle loro proprietà emollienti e addolcenti, questi olii contribuiscono a nutrire intensamente le labbra per renderle morbide ed elastiche.
L’ATTIVO LENITIVO LIP SOAK DEGLI ATTIVI ANTI-ÂGE
contiene Bisabololo, molecola conosciuta per le sue proprietà lenitive, di origine vegetale. Aiuta a ridurre i rossori, lenisce e rinnova la pelle.
- la vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, per proteggere dagli effetti causati dai radicali liberi dovuti a: stress, inquinamento, fumo e malnutrizione.
- le ceramidi – componenti essenziali dell’epidermide – aiutano a rinforzare la funzione barriera della pelle e ad attenuare le rughe profonde e le rughe di espressione.
MODO D’USO DEL SIERO LABBRA LIP SOAK è dotato di un applicatore delicato e confortevole, per un’applicazione precisa. La sua formula leggera si assorbe rapidamente e può essere applicata in ogni momento della giornata.
- Preparare le labbra strofinandole con l’aiuto di un bastoncino di cotone effettuando dei movimenti orizzontali.
- Applicare in seguito il siero labbra LIP SOAK sulle labbra imprimendo leggere pressioni e poi con movimenti liscianti partendo da un angolo esterno verso l’altro.
- Per far penetrare il siero labbra più rapidamente, picchiettare leggermente le labbra con le dita.