Serge Lutens profumi con materie prime rare e gli ingredienti pregiati e puri
Nel 2013, un nuovo soggetto ha fatto il suo grande ingresso nella Collection Noire: La Fille de Berlin. 10 anni dopo, l’iconica fragranza di Serge Lutens profumi viene reinterpretata attraverso il nuovo flacone in edizione limitata dal design che rende omaggio all’espressionismo tedesco. Le note di testa sono rosa e geranio; la nota di cuore è palmarosa; le note di base sono miele, patchouli e muschio.
Serge Lutens reinventa il rituale del mattino e declina una collezione di eaux fraîches. Profumi che riportano in vita il passato e che permettono di tornare in contatto con l’essenziale attraverso oggetti concreti: una bacinella d’acqua, un sapone, una spugna, una spazzola. Con una linea minimalista ed elementare, questa collezione sobria e semplice, evoca la materia e svela un linguaggio: quello dove olfatto e tatto si incontrano in una simbiosi. Per ogni fase vengono proposte 3 interpretazioni olfattive della freschezza: pura, aromatica e tonificante.
Serge Lutens profumi L’Eau Serge Lutens
Uno dei bestseller del marchio Serge Lutens profumi e punto di partenza dell’ispirazione di questa collezione. La freschezza dell’acqua, la purezza di un panno stirato con cura, la federa inamidata di quel cuscino che avvolge tutti i sogni. L’Eau Serge Lutens invita a ritrovare un mondo in cui il vero lusso era rappresentato da una specifica idea di pulizia. Definitivo e radicale, per terminare la routine con il profumo, come rituale igienico e sociale.
Serge Lutens profumi Parole d’Eau
Una composizione originale e moderna che mette fine al mito dell’acqua inodore. Un profumo che evoca la profondità più autentica dell’acqua. Un’immersione pura, vegetale e minerale.
Serge Lutens profumi Dans le Bleu qui Pétille
Un vero e proprio tuffo in mare aperto, la cristallizzazione del sale marino sulla pelle al sole. Dans le Bleu qui Pétille ripropone l’odore del sale e dello iodio sulla pelle riscaldata dai raggi del sole in un pomeriggio d’estate. Un profumo sensuale, fresco e inimitabile.
Dopo che le scintille si accesero, scoppiò l’inevitabile incendio. La determinazione ha alimentato la mia fiamma nelle avversità. Se dedico tutto ciò che mi consuma alla fille de Berlin o di un qualsiasi altro disgraziato luogo, è solo perché continuando ad esprimere in modo imperfetto le mie sensazioni, non ho rispettato l’orologio. E ora, essendo scaduto il tempo, tutto ciò che vedo è il fuoco!“ Serge Lutens profumi
Note dominanti Rosa, pepe Impressioni olfattive Sorprendente, Speziato, Spinoso
Nel 2013, un nuovo soggetto ha fatto il suo grande ingresso nella Collection Noire: La fille de Berlin.
L’anima di uno spirito libero dei Serge Lutens profumi, una donna che passeggia sola nelle inebrianti notti berlinesi degli anni ‘20 e ‘30. Un alter-ego che incarna molti aspetti celati della personalità del suo creatore. 10 anni dopo, l’iconica fragranza di Serge Lutens viene reinterpretata attraverso il nuovo flacone in edizione limitata dal design audace che rende omaggio all’espressionismo tedesco. Con le sue linee, l’estetica della figura racchiude l’eleganza chic e spensierata di una donna forte e allo stesso tempo esplosiva. Un’unica certezza: La fille de Berlin non farà affidamento su nessuno!