Sensai contorno occhi il rituale che dona nutrimento alla pelle e sublima lo sguardo
Sensai propone il primo trattamento Sensai contorno occhi dalla doppia azione che non solo dona nutrimento alla pelle ma sublima anche lo sguardo. Un rituale dedicato alla cura dell’area estesa degli occhi che associa Refreshing Eye Essence e Melty Rich Eye Cream.
Le texture Sensai contorno occhi dall’effetto rinfrescante e riscaldante, associate a una speciale tecnica di massaggio che si ispira allo shiatsu, attenuano il colorito spento e l’aspetto di rughe e segni d’espressione. Giorno dopo giorno, lo sguardo è visibilmente più disteso e giovane, come illuminato dall’interno. Un rituale Sensai contorno occhi che si prende cura degli occhi associando Refreshing Eye Essence e Melty Rich Eye Cream sempre di Sensai Kanebo.
Sensai contorno occhi Refreshing Eye Essence 20 ml
Un siero dalla texture in gel setoso, dotato di applicatore a sfera in
acciaio inossidabile nickel-free per una perfetta stesura e che, scorrendo
delicatamente sulla pelle, rinfresca il contorno occhi e la fronte. Formulato con Total Eye Complex e Koishimaru Silk Royal™, distende e minimizza le rughe d’espressione e le linee sottili, promuove il metabolismo energetico cellulare e migliora la compattezza del tessuto cutaneo. Dona idratazione e luminosità per uno sguardo più disteso.
Scoprite i migliori prodotti Sensai
Sensai contorno occhi Melty Rich Eye Cream 15ml
Una crema Sensai contorno occhi dalla texture ricca e perlata che riscalda la zona del contorno occhi grazie all’applicazione con un’apposita tecnica di massaggio shiatsu. Formulata con Total Eye Complex, Hydro Optimiser Complex e Koishimaru Silk Royal™, attenua i gonfiori, le occhiaie, le rughe e le linee sottili e al contempo mantiene a lungo l’idratazione. I pigmenti perlescenti illuminano lo sguardo donando un aspetto visibilmente più disteso.
I prodotti Sensai contorno occhi vengono venduti in un’unica confezione. L’Eye-Expanding Zone è l’area estesa degli occhi che comprende il contorno perioculare, le tempie e la fronte. Quando si desidera ritrovare un aspetto più fresco e vivace è proprio su questa zona che si concentra la massima attenzione. Senza essere necessariamente un indicatore d’età, le rughe, l’aspetto infossato, il gonfiore, il rilassamento cutaneo o semplicemente un’aria stanca possono far dimostrare più anni di quanti se ne abbiano realmente.
I fattori che contribuiscono a rendere questa area più vulnerabile sono molteplici; in primo luogo, la pelle del contorno occhi è notoriamente più sottile rispetto a quella del resto del viso (di 1/3 più sottile di quella delle guance). In secondo luogo, la struttura facciale gioca un ruolo fondamentale considerando che col passare del tempo i muscoli che la compongono (il muscolo corrugatore del sopracciglio, il muscolo frontale, il muscolo orbicolare dell’occhio e altri tessuti di supporto) sono soggetti a una inevitabile perdita di tono e compattezza. L’intera Eye-Expanding Zone, grazie a trattamenti mirati e specifici, può oggi ritrovare un aspetto più giovane e fresco e uno sguardo disteso e luminoso grazie ai rituali firmati Sensai.