Profumi Zadig&Voltaire con Undressed
Profumi Zadig&Voltaire dal cuore cristallino per riconnettersi a ciò che conta davvero. Undressed, ultima edizione di This is Her! e This is Him!, è la storia di due fragranze alter ego che dialogano e si completano. Due profumi senza tempo dalle note peculiari, ispirati a una storia di passione.
Questa fragranza sprigiona l‘odore della pelle salata, riscaldata dai raggi del sole. Un momento fuori dal tempo, perfettamente ritmato, come il moto della Terra intorno al sole. Le note di testa di fiori d‘arancio e zenzero diffondono una luce bianca abbagliante, che nel suo momento di massima intensità si riscalda con le note avvolgenti di ylang ylang. Subito dopo, sopraggiungono la sensualità del muschio e l‘intensità del legno di sandalo.
Un profumo Zadig&Voltaire cristallino, la pelle nuda, un vortice di passione, per riconnettersi a ciò che conta davvero. Undressed, ultima edizione di This is Her! e This is Him!, è un brivido olfattivo allo stato puro. Due fragranze alter ego che dialogano e si completano. Due profumi senza tempo dalle note peculiari, ispirati a una storia di passione. Questa nuova esperienza sensoriale, sincera, autentica e toccante, si racconta attraverso una campagna che cattura l’essenza di una coppia con un‘alchimia perfetta, gli inizi della loro storia e la passione crescente. È un‘emozionante dichiarazione a fior di pelle. Autentica e incredibilmente sensuale, This is Her! Undressed Sicuro di sé e risolutamente audace, This is Him! Undressed.
Gli inequivocabili riferimenti alla moda sono fortemente riconoscibili. This is! Undressed si ispira infatti alle creazioni del direttore artistico del marchio, Cecilia Bönström. La grande etichetta bianca dei flaconi e degli astucci esterni è la stessa dei capi iconici delle collezioni Zadig&Voltaire, mentre il retro del flacone mostra in decalcomania le ali simbolo del brand. Last but not least è il manifesto della campagna. Le frasi goffrate sulla confezione evocano gli slogan delle t-shirt con il collo alla tunisina di Zadig&Voltaire. “Volevo mantenere il flacone il più puro possibile, trasferendogli, allo stesso tempo, l’identità delle mie collezioni uomo e donna. L’etichetta sulle fragranze si ispira a quella sui blazer da uomo. Le ali ora sono su ogni capo, non solo sui nostri accessori. Osservando il flacone vieni trascinato nell’universo di profumi Zadig&Voltaire. Non c’è bisogno di altro». – Cecilia Bönström, direttore artistico Fino all‘ultimo respiro: Art is Truth. Il design minimalista e grafico dei flaconi trae ispirazione dall‘arte contemporanea. I bordi irregolari, marchio di fabbrica della linea This is!, in questa versione interpretano un nuovo sentire: un bisogno di contatto pelle a pelle, come labbra che si cercano e si sfiorano. La trasparenza sensuale della fragranza evoca immediatamente la sensazione di pelle nuda, proprio come i colori delle confezioni, rosa pastello per lei e marrone chiaro per lui. Un fashion statement irresistibile.