Divinita’ greche dall’Olimpo di Paco Rabanne. Profumi per lei e per lui
Nuova avventura olfattiva per Paco Rabanne che pensa all’iconica dea greca direttamente dall’Olimpo come musa della sua nuova fragranza femminile Olympéa. Una creatura divinamente attuale e femminile che domina un regno mitologico fatto di statuari adoni e mitiche esperidi.
Il progetto del naso di origini asiatiche Loc Dong è il risultato di un mix ben equilibrato tra freschezza e sensualità composto da mandarino verde enfatizzato dalle note floreali e fresche del gelsonimo con l’essenza di fiore di zenzero. L’accordo di vaniglia salata si fonde con legno di cashmere e ambra grigia donando robustezza alla fragranza.
Il flacone è posto su un regale piedistallo rosa cromato con una rotondità in vetro che ispira perfezione, Olympéa è disponibile in versione Eau de Parfum, Eau de parfum Intense con una linea dedicata anche alla profumazione per il corpo come il gel doccia, la crema corpo e il deodorante spray. Immancabile in cofanetto con Eau de Parfum e lozione per il corpo.
Profumi Paco Rabanne per lui
Per lui invece, 1Million divenda uno dei profumi Paco Rabanne più in voga.
A 11 anni dalla sua nascita 1 Million è cresciuto. Non ha più un solo volto, ma è l’essenza di sei ragazzi che ci chiedono di diventare uno di loro. “Io sono Million e lo sei anche tu”. Sono attori, modelli, ballerini e rapper che, consapevoli del loro talento, hanno osato diventare ciò che hanno sognato di essere. E ora condividono il loro successo cercando di entusiasmare/inebriare gli animi di chi segue la loro scia. Il profumo Paco Rabanne da uomo ha una piramide olfattiva luminosa come un gioiello raro. Esordisce, infatti, in modo frizzante, gioioso e affascinante con note di pompelmo, menta e mandarino rosso. Matura nella rara intensità dell’assoluta di rosa mixata a cannella e note speziate dando vita a un contrasto sorprendente che coniuga raffinata sensualità e forte virilità. E dulcis in fundo, una nota vellutata di cuoio, legni bianchi, ambra e patchouli dell’Indonesia.