Mascara colorato e ciglia di mille colori con Extreme Dimension
Un Mascara colorato incurvante e volumizzante in nuove 16 tonalità in edizione limitata. La formula leggerissima, ancora più nero e intenso, avvolge le ciglia dalle radici alle punte, volumizza, allunga e incurva, lasciando le ciglia morbide e flessibili.
La linea In Extreme Dimension Mascara colorato Work it out di MAC offre una gamma di colori fantasticamente attuali e brillanti: viola acceso, prugna, blu, fucsia e verde sia in versione lime che in versione smeraldo, sono solo alcune delle tonalità uniche e originali proposte per questa Primavera 2017 da MAC in edizione limitata per per rendere lo sguardo più frizzante che mai.
Scoprite il mascara colorato che più si addice ai vostri occhi
Dai marroni e i verdi, che addolciscono lo sguardo e sono particolarmente indicati per i visi dai colori caldi, ai viola e le sfumature del blu, perfette per chi è alla ricerca di un effetto magnetico e vibrante, ma raffinato, fino alle tinte più pop e giocose: fucsia, giallo e corallo. Ecco tutte le tinte di mascara colorati e le loro “istruzioni d’uso”.
Mascara colorato viola
Questo colore è perfetto per chi ha gli occhi scuri o verdi. Nel primo caso, meglio scegliere un viola scuro tendente al melanzana, da abbinare a ombretti ton sur ton, mentre nel secondo, prediligete matite e ombretti sulle sfumature del verde. Se avete gli occhi azzurri invece, meglio mantenersi sui toni freddi: datevi agli ombretti color grigio perla e carta da zucchero.
Macara dai colori pop: rosa, fucsia, arancione, giallo
Da qui iniziamo con i colori pop: giallo, rosa, fucsia e arancio. Più che dare indicazioni sui colori di occhi e ombretti a cui abbinarli, bisogna dire che questi mascara colorati sono particolarmente indicati per occasioni speciali o serate estive. Evitateli dunque, se potete, nella vita di tutti i giorni, soprattutto se avete un incarnato chiaro o dai toni freddi.
Il mascara sui toni del rosa o le gradazioni del fucsia è indicato per qualsiasi tipo di occhio: dai colori chiari a quelli scuri.
Non particolarmente facile da portare, come il precedente, se proprio volete sfoggiare il mascara arancione, sceglietelo per una serata eccentrica o un’occasione speciale. Meglio se avete gli occhi azzurri o verdi. Abbinatelo a abiti e a un make-up dalle sfumature calde. Stesso discorso per il giallo.