Coachella style: consigli per un make-up stile boho-chic
Il festival più glam della stagione sta per arrivare non solo per gli appassionati di musica ma anche per le fashion addicted che stanno preparando le valigie per il deserto californiano e noi ci andiamo con un make-up stile boho-chic.
Mix perfetto di frange, denim, fiori (nei capelli e sugli abiti), glitter, piume e eccentricità a dismisura, il Coachella Festival è diventato una tappa imperdibile per influencer e celebrities che si sfidano a colpi di selfie e (beauty) look da postare su Instagram.
Ecco qualche consiglio per un make-up di tendenza anche per chi non riuscirà a volare oltreoceano:
- Per ballare a ritmo di musica fino a notte fonda (e oltre) Gloss Angels di Smashbox (21 euro) è l’ideale per avere labbra perfette e ultra shiny. Le 14 tonalità ispirate alle luci e alle atmosphere della città di Los Angeles in nuances come Coral Pink, Nude e Rose Gold saranno indispensabili per un beauty look impeccabile. Con acido ialuronico e Vitamina E, per proteggere e nutrire le labbra, questi gloss possono anche esere utilizzati sia su labbra nude sia con qualsiasi altro rossetto.
- Per delle ciglia dal volume sorprendente e dalla lunghezza estrema Wonder Perfect Mascara 4D di Clarins (28 euro) vi regalerà una definizione impeccabile e una curvature da sogno, perfetta per giornate intense. Con azione trattante Lash Boosting Complex e cera di rosa per ciglia più forti, lunghe e spesse.
- Infuso di cristalli Crystalized Shimmer Drops renderà la vostra pelle ultra luminosa. Questa pozione shimmer ispirata alla pietra di luna ha una formula sottile che si fissa rapidamente per creare un effetto shiny sulla pelle nuda o sul trucco (Smashbox, 30 euro).
- Per labbra idratate e un make-up stile boho-chic sempre perfette Miracle Lip Mask di Wycon (8,90 euro) è ideale sia per il giorno sia per la notte. La sua texture ricca e densa avvolge le labbra rendendole lisce e più compatte. Con Burro di Karitè, acido ialunorico e peptidi (dall’azione volumizzante e riempitiva).
- Un palette ispirata ai colori di Los Angeles per immergersi completamente nell’atmosfera californiana. È la L.A. Cover Shot Eye Palette di Smashbox (46,50 euro) con 16 colori dalla texture sfumabile che racchiudono tutte le sfumature del tramonto. Nove tonalità opache e sette brillanti da mixare, per brillare sotto la luce del sole e delle stelle.
- Ghd platinum+ in Edizione limitata Festival è la styler intelligente da portare sempre con sé per acconciature sempre diverse. L’innovativa predicted technology permette alla styler di riconoscere lo spessore dei capelli e adattare la potenza in modo da garantire una temperatura ottimale (265 euro con astuccio e tappetino termoresistente).