Lo stile gothic-metal dei rossetti mat Kat Von D
La pelle è una tela da disegnare con cui esprimere se stessa, secondo Kat Von D, la bellissima Katherine von Drachenberg ha fondato nel 2008 il suo beauty brand, scopriamo tutti i rossetti mat.
L’icona di stile americana che da pochi mesi sta spopolando in Italia grazie alla linea di make up completamente cruelty free.
Kat Von D ha iniziato giovanissima come tatuatrice con tanta grinta e personalità e ha raggiunto il sucesso grazie al programma americano LA Ink, che tratta dei principali tatuatori direttamente dalla città degli angeli.
Oggi, ha esordito anche nel bel paese come icona di stile, un’eroina che propone tinte matt e lipstick ultra pigmentati con colori pieni e vibranti come il nero, il borgogna,il blu e il porpora.
Un make up in pieno stile metal e un po’ gotico se vogliamo, con make up che uniformano la base viso rendendola come di porcellana, un sofisticato che gioca con contrasti e non ha paura di osare per i suoi colori molto dark.
Avevamo approfondito il mitico Everlasting Liquid Lipstick, disponibile in 44 nuance dai toni pieni e brillanti. Mentre per la base viso Lock-It Powder Foundation dona un incarnato setoso perfetto per le dame un po’ grounge.
Iconico e letteralemnte sulla bocca di tutte, è il rossetto Studded Kiss Lipsticks firmato Kat Von D, originale per il trucco labbra tra i rossetti mat sia nel packaging che nello stile si distingue nettamente dagli altri rossetti mat, una confezione spigolosa e borchiata che, grazie alla tecnologia Color Cushion Technology™ mantiene le labbra morbide evellutate.
Immancabile da una tatuatrice il Tattoo LinerKat Von D, un eyeliner a 325 setole dalla formula ultra pigmantata con il formato a penna, grazie alla punta è possibile usarlo sia per i tratti sottili che per un tocco più importante.
La punta in pennello regala un tratto pieno sin dalla prima passata e gli Ink Liner Kat Von D, gli eyeliner colorati a pennarello dal colore pieno e intenso a lunga durata. Da ultimi rumors pare ufficiale, che Katherine von Drachenberg abbia però deciso di vendere totalmente la quota delle sue azioni del marchio beauty Kat Von D, alla multinazionale Kendo. Nell’ultimo anno l’artista è sparita totalmente dalla scena, tra la nascita della sua primo bambino, il lancio della sua nuova linea di scarpe vegane e la nuova tournée, la stessa Kat Von D ha ammesso di non essere riuscita a bilanciare tutto, di non poter fare tutto al massimo. Ma sul web da tempo si vociferava dell’ipotetica rottura tra lei e Kendo, specialmente dopo le varie dichiarazioni No Vax della nota cantante, le vendite del brand sono crollate vertiginosamente.