J’adore in Joy: una boccata di vitalità e spensieratezza
Grintoso come non mai, j’adore rientra presentando una nuova protagonista: J’adore in Joy.
Affacciandoci ormai all’estate, sembra essere la fragranza giusta, l’unica in grado di accompagnare momenti particolari ma pur sempre freschi ed inebrianti. Il genio indiscusso di questa creazione, François Demachy, intende sottolineare ogni particolare di questa sua invenzione, mischiando più “sapori” e donando al tutto un pizzico di amore per la vivacità.
I Fior di Sale sboccia attorno ai fiori di J’adore in Joy: Gelsomino Sambac, Neroli, Tuberosa e si appoggia su un Ylang Ylang del Madagascar.
Demachy, afferma di aver voluto volontariamente mettere assieme due elementi all’apparenza discostanti ma che nel concreto hanno dato vita ad un matrimonio eccezionale, offrendo il vantaggio di una nota salata.
L’essenza di Ylang, di gran lunga floreale, non rispondeva tuttavia alle esigenze del Parfumeur Créateur poiché la voleva ancora più fedele al profumo del fiore; è stato pertanto necessario un viaggio a Grasse, per far sì che fiori e profumi gli fossero d’ispirazione, dando come risultato una metamorfosi eccezionale.
Non si ferma però all’elemento primario di J’adore in Joy, procede donando un tocco sbarazzino in più, grazie al fantastico flacone, che richiama l’anfora, marcata con grande eleganza da un oro pesca e da un jus bombato che sembra sprigionare luce e rimandare proprio alla freschezza della fragranza contenuta al suo interno. Esso inoltre è stato alleggerito e lo spessore del vetro notevolmente ridotto.
La fragranza è presentata nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. Se dunque state cercando la “colonna sonora” che vi accompagni per tutto il periodo estivo e non vi faccia passare inosservate, J’adore in Joy fa al caso vostro, soprattutto per chi ha un carattere dolce ma al contempo ribelle, che lascia il segno.