Illuminante viso Liquid light, quando la luce si fa liquida
Da 115 anni Helena Rubinstein dona alle donne il potere della bellezza.
Visionaria e sempre in anticipo sui tempi, Helena Rubinstein ha da sempre portato avanti la vocazione dell’innovazione. Oggi vi presentiamo l’illuminante viso firmato HR.
E in termini di innovazione e ricerca, da oggi la luminosità della pelle ritrova il massimo splendore grazie alla madreperla, racchiusa in una texture impalpabile per dare vita a una lozione illuminante intensiva.
Col passare degli anni la pelle delle donne tende a diventare più opaca, il colorito diventa meno uniforme e i contorni del viso meno definiti.
Per valorizzare la carnagione, renderla uniforme, piena di energia, luminosa ed esaltare i lineamenti del viso, la maison ha pensato all’illuminante viso LIQUID LIGHT, un illuminante viso leggero e setoso, che dona alla pelle un risultato finale naturale grazie alla sua tecnologia composta da due tipi di madreperla: Il Biron Liquido, per riflettere la luce e aumentare la radiosità della pelle.
Una madreperla ultra fine, per donare un incarnato meravigliosamente luminoso. Inoltre Liquid Light è completo di una spugnetta a goccia per un’applicazione ottimale. Per garantire un risultato ancora più completo, ci si avvale del rituale di bellezza con gesti specifici per ogni fase del trucco.
1. UNIFORMARE IL COLORITO
Per una pelle luminosa, basta applicare una goccia di Liquid Light insieme al fondotinta Color Clone, Powercell o Spectacular sulla pelle idratata con la parte arrotondata dell’apposita spugnetta.
2. ILLUMINARE IL VISO
Una volta uniformato il colorito, usare la parte piatta della spugnetta e applicare LIQUID LIGHT picchiettando su alcune zone del viso per illuminarle: sotto le sopracciglia, nell’angolo interno degli occhi, sugli zigomi, nella parte alta del naso del naso e sul mento.
3. SUBLIMARE LO SGUARDO
Per perfezionare l’incarnato e donare un tocco di luce, applicare l’illuminante viso LIQUID LIGHT utilizzando la parte a punta della spugnetta, perfetta per illuminare lo sguardo. Si può usare anche come base per l’ombretto.
L’illuminante viso Liquid Light ha una texture “velo” leggera, che crea un risultato finale naturale. La sua tecnologia riflette la luce e maschera i segni dell’età.
Esalta i lineamenti del viso e aumenta la radiosità della pelle, donando un incarnato luminoso e uniforme.
Con l’illuminante viso Liquid Light si riafferma l’ambizione tipica firmata Helena Rubinstein di dare alle donne il potere della bellezza.
E’ possibile trovarlo In vendita da maggio 2017 nelle migliori profumerie.
Prezzo al pubblico consigliato €48 per il formato da 30ml.