Ecco l’occorrente per contouring di Clarins
La collezione make up Clarins Contouring Perfection per la primavera è una varietà di tinte bon ton e molto raffinate, lo dimostrano le palette trucco occhi che gioca con la tecnica del chiaro-scuro per uno sguardo fumè e i toni delicati per labbra raffinate dai colori estremamente portabili. Tutto l’occorrente per contouring.
Ancora protagonista è anche quest’anno il contouring che scolpisce l’ovale e ne esalta la tridimensionalità. Per questo Clarins ha pensato alla nuova Face Palette Contouring Clarins, formata da
La collezione make up Clarins Contouring Perfection per la primavera è una varietà di tinte bon ton e molto raffinate, lo dimostrano le palette trucco occhi che gioca con la tecnica del chiaro-scuro per uno sguardo fumè e i toni delicati per labbra raffinate dai colori estremamente portabili.
Ancora protagonista è anche quest’anno il contouring che scolpisce l’ovale e ne esalta la tridimensionalità. Per questo Clarins ha pensato alla nuova Face Palette Contouring Clarins, formata da illuminante avorio, il blush rosa e la terra contouring per donare un colorito sano al make up viso. Clarins pensa anche alla facilità di utilizzo con il pennello obliquo che facilita l’applicazione delle polveri compatte a lunga tenuta della palette in modo da conferire contorni precisi e risaltare i lineamenti del volto in un unico gesto.
Occorrente per contouring
Per il trucco occhi Clarins ci propone ombretti compatti ricchi di estratti vegetali e minerali: la palette Clarins 4 Colour contiene quattro sfumature per eleganti smoky eyes adatti per ogni occasione. Gli ombretti Clarins sono caratterizzati da una formulazione wet & dry arricchita da polvere di cera di Carnauba. Per le amanti dei prodotti ibridi, Clarins pensa a un prodotto dalla texture crème-poudre, Clarins Ombre Iridescente sono ombretti in crema arricchiti con vitamina E e lacrime di bambù polverizzate, che assicurano una tenuta impeccabile del colore.
Gli Ombre Iridescente Clarins sono disponibili in tre toni delicati per illuminare lo sguardo in maniera soft. 08 Silver White, bianco ghiaccio;
10 Silver Grey, grigio medio. 09 Silver Rose, rosa cipria pescato;
Clarins inoltre reinterpreta la storica bic, penna a 4 colori da cartoleria, in versione make up, un prodotto all-in-one adatto sia per il make up occhi che labbra.
Nella Clarins Stylo 4 Couleurs sono presenti quattro mine retrattili arricchite con cera di girasole, jojoba e acacia nera, la penna propone l’eyeliner, disponibile in nero, marrone e blu indaco, e una mina labbra beige naturale.
Per le labbra Clarins pensa a dei rossetti idratanti a lunga tenuta, i Joli Rouge Clarins optano per una formula cremosa e vellutata arricchita con Salicornia bio e olio di mango, disponibili in tre tonalità: 33 Soft Plum, viola scuro, 31 Tender Nude, un beige scuro e il numero 32 Pink Fuchsia un delicato rosa fragola.