Come si fa a scegliere il correttore occhiaie giusto?
Dopo Phyto-Cernes Éclat, che nasconde occhiaie e segni di stanchezza, e Stylo Lumière, che illumina le zone d’ombra del viso, Stylo Correct completa la routine “Incarnato Perfetto”. Ecco Come si fa a scegliere il correttore occhiaie perfetto!
L’autunno 2022 di Sisley Paris porta una nuova gestuelle per esaltare la bellezza naturale: Stylo Correct, un correttore occhiaie senza precedenti dalla texture coprente ma leggera e a lunghissima tenuta per un incarnato “zero difetti”. Basta applicare la punta dello stick sulle imperfezioni per vederle scomparire, e poi utilizzare l’altra estremità per sfumare eventuali eccessi. Una gamma composta da 11 diverse nuance per adattarsi a ogni tono di pelle e combinarsi con quelle dei fondotinta Sisley.
Stanchedelleillusioniedelleimmaginiritoccateomodificate, nel 2022 scegliamo una bellezza “senza filtro”. Una pelle sana, trasparente, levigata e luminosa, e un incarnato “effettonude” con imperfezioni meno evidenti, è quello che tutte cerchiamo fin dall’inizio della giornata. L’autunno porta una nuova gestuelle per esaltare la bellezza naturale del vostro make-up!
EFFETTI MOLTO SPECIALI CON IL CORRETTORE OCCHIAIE PERFETTO
Non servirà più alcun filtro sullo smartphone: questo primo correttore occhiaie dell’incarnato nasconde in modo discreto le imperfezioni della pelle e aiuta a minimizzarnel ’aspetto. Grazie alla sua azione trattamento, giorno dopo giorno, le rende anche meno visibili. Incarnato spento, brufoli, occhiaie, macchie pigmentarie, linee sottili: ogni problema ha la sua soluzione. Dopo Phyto-Cernes Éclat, che nasconde occhiaie e segni di stanchezza, e Stylo Lumière, che illumina le zone d’ombra del viso, Stylo Correct completa la routine “Incarnato Perfetto”.
La texture di questo correttore occhiaie, coprente ma leggera, si fonde così bene con la pelle da diventare impercettibile. Basta applicare la punta dello stick sulle imperfezioni per vederle scomparire, e poi utilizzare l’altra estremità per sfumare eventuali eccessi. Effetto soft focus e luminosità immediata, la pelle appare più uniforme, le macchie di pigmentazione meno e videnti. Potrai dire addio a pori dilatati, brufoli, linee sottili, discromie o arrossamenti!