Make-up Chanel: I codici cromatici di Chanel Code
Nero, bianco, beige, oro e rosso: cinque nuance iconiche, tanto amate da Gabrielle Chanel, sono i protagonisti dei codici cromatici della collezione trucco Chanel Make-up Coco Codes per la primavera!
TRUCCO CHANEL PRIMAVERA
Dando vita a trame inaspettate e prodotti must-have, la Global Creative Makeup and Colour Designer Chanel Lucia Pica crea la collezione make up Coco Code Chanel che si compone di prodotti lussuosi, raffinati ed eleganti, con un tocco di oro.
Via libera allora a rossetti rouge noir, super sexy anche nella stagione primaverile, e a luminosissimi lipstick oro per le carnagioni più abbronzate.
Non mancano blush, ombretti e matite occhi con toni caldi; rossetti opachi e luminosi e diversi smalti nelle sfumature del nude e rosso. Imperdibile il top coat nero, per incredibili unghie laccate dall’effetto fumè.
In dettaglio tutti i prodotti che faranno parte della collezione Chanel Make-up Coco Codes:
CHANEL COCO CODE HARMONIE DE BLUSH
Un meraviglioso incrocio di quattro nuance, il blush Chanel Coco Code è il prodotto di punta della collezione primaverile.
Nella cialda sono presenti quattro tonalità per un luminoso effetto bonne minnie grazie ai colori champagne, caramello, rosa corallo e oro.
JOUES CONTRASTE BLUSH CHANEL
Altro fard, grazie alla tecnologia fard cotto: offre una texture setosa e una coprenza per strutturare il viso e le guance. Disponibile nella nuance Elegance, un beige rosato molto glamour.
CHANEL MAKE-UP: PALETTE OMBRETTI CHANEL LES 4 OMBRES EYESHADOW QUAD
I quad di ombretti Chanel 2017 offronocolorazioni preziose e luminose, grazie a sfumature dorate o rosate. Disponibili in due varianti:
274 Codes Elegants, giallo chiaro, avorio, oro antico e caffè;
278 Codes Subtils, rosa cipria, beige dorato, marrone caramello e marrone freddo.
CHANEL MAKE-UP: MATITE CHANEL, STYLO YEUX WATERPROOF
Per intensificare lo sguardo la maison propone due matite occhi waterproof a prova di sbavature, ideali da utilizzare come eyeliner. Nella collezione primaverile Chanel propone due nuance, valide sostituto chic del solito nero:
931 Noir Petrole, grigio antracite;
932 Mat Taupe, marrone chiaro.
CHANEL MAKE-UP: ROSSETTI CHANEL ROUGE ALLURE
Tra i best seller della maison francese sono sicuramente i rossetti Rouge Allure: la nuova formulazione dei rossetti Chanel 2017 offrono un concentrato di pigmenti ultra-sottili dal finish satinato e texture cremosa, offrono tonalità rosso corallo e rosso aranciato.
175 Ardent, rosso corallo;
176 Independante, rosso aranciato.
CHANEL ROSSETTI ROUGE ALLURE VELVET
Immancabili nella trousse di una make up addicted, nella collezione primaverile Chanel non potevano assentarsi i rossetti matt: seguendo il trend degli ultimi anni, i Rouge Allure Velvet sono completamente opachi, pur essendo confortevoli sulle labbra, non seccandole. Nella linea Coco Codes disponibili nelle due colorazioni:
61 La Secrete, rosa pesca chiaro;
62 Libre, nude beige.