Clarins Water Lip Stain sono i finish labbra per effetti lucidi e naturali
Dai laboratori Clarins approdano finalmente anche in Italia per la gioia di noi donne le nuove tinte per labbra “Water Lip Stain”, studiate appositamente per donare alle labbra un colore duraturo e vivace.
La formula studiata nei laboratori Clarins è ricca di attivi vegetali quali Aloe Vera idratante, Lampone Artico ammorbidente e lenitivo e lo speciale Complesso Clarins anti-inquinamento che protegge le labbra dalle aggressioni esterne , donando cosi un maquillage adatto al trucco labbra perfetto e ben definito.
Risultato? colore modulabile ed a lunga tenuta, finish mat kiss-proof ed un effetto zero materia, rendendo cosi il prodotto impalpabile e senza spessore sulle labbra.
Come un inchiostro per le labbra, lascia la bocca visibilmente nuda, quasi che il colore fosse stato tatuato. E’ possibile inoltre giocare con i vari finish, per un effetto più leggero e naturale o più intenso e colorato in base alla quantità di prodotto applicata su più strati: possono essere applicate da sole su tutte le labbra grazie al loro applicatore ottenendo cosi un effetto opaco, come base per rossetti oppure come base per i lip-gloss ottenendo cosi un effetto del tutto lucido e scintillante che si adatta bene alla stagione primaverile.
Le Clarins Water Lip Stain sono disponibili n 4 varianti di colore studiate appositamente per risaltare il naturale colorito delle labbra:
01 Rose Water – rosa;
02 Orange Water – arancione;
03 Red Water – rosso;
04 Violet Water – viola
Facilmente acquistabili in profumeria le Clarins Water Lips Stain sono disponibili al pubblico al prezzo di 22,00€. Bacia chi vuoi..senza lasciare tracce.