YVES ROCHER amplia la linea Capelli AntiCaduta
Il marchio bretone amplia la linea anti caduta con il nuovo Siero Fortificante Capelli.
Un Trattamento fortificante per il cuoio capelluto dalla texture leggera e dall’effetto rinfrescante per rinforzare i capelli privi di vitalità. Il Ginseng rinforza i capelli alla radice.
L’Agave raddoppia la microcircolazione per un bulbo perfettamente nutrito. Immediatamente la chioma appare più folta. Giorno dopo giorno, i capelli sono più resistenti e cadono meno. La chioma è più bella e ritrova forza e densità.
Come si usa il siero fortificante capelli: applicare da 2 a 3 volte la settimana, riga per riga, sul cuoio capelluto pulito utilizzando la punta di precisione del flacone. Massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Non risciacquare.
L’IMPEGNO DELLA COSMETIQUE VEGETALE®:
Prodotto con amore in Bretagna
98% di ingredienti di origine naturale
Sempre della stessa Linea Siero Fortificante capelli, fanno parte lo Shampoo per capelli Fortificante con una nuova veste, una formulazione senza Solfati, il Balsamo Fortificante e infine il Trattamento Intensivo 1 Mese.
YVES ROCHER: COSMÉTIQUE VÉGÉTALE MADE IN BRETAGNA DAL 1959
Da oltre 60 anni Yves Rocher combina passione per la natura e ricerca scientifica per offrire una bellezza senza compromessi. Prodotti naturali, di qualità ed accessibili, garantiti dall’assenza di intermediari nel processo produttivo, che hanno conquistato più di 30 milioni di clienti nel mondo. Fondatore della Cosmétique Végétale, il marchio ha così creato una bellezza innovativa, efficace, rispettosa e diversa, sempre più orientata all’inclusività. È a La Gacilly, nel cuore delle Bretagna, e nelle oltre 250 filiere nel mondo certificate per l’approvvigionamento Responsabile, che nascono prodotti in grado di soddisfare tutti i desideri di bellezza: viso, capelli, make-up corpo e profumi. Con prodotti impegnati, packaging eco-concepiti e il sostegno ai progetti della Fondazione Yves Rocher, la marca porta avanti la sua missione di “Riconnettere le persone alla Natura”. Una visione portata avanti da una famiglia impegnata e collaboratori appassionati nel mondo. Sono più di 200mila le Consulenti di Bellezza, oltre 110 i punti vendita monomarca e 33 milioni i prodotti venduti in Italia.