YVES ROCHER: Concentrato Bifasico da Notte della linea Anti Age Global
Quando si parla di formulazione, Yves Rocher è da sempre in grado di combinare perfettamente ingredienti 100% vegetali per sviluppare formule sensoriali, efficaci e sicure.
Giorno dopo giorno ci spingiamo oltre, con l’obiettivo di migliorare il nostro approccio alla Cosmétique Végétale®. L’obiettivo è quello di sviluppare nuove formule che siano in grado di combinare naturalità ed esperienza sensoriale, senza dimenticare l’importanza dell’efficacia del prodotto.
Affinché una formula sia stabile, sicura ed efficace, è necessario che contenga i giusti ingredienti sia per la pelle che per il Pianeta. Il livello di texture raggiunto è il risultato di un’armoniosa combinazione di ingredienti.
La texture e la formula sono elementi fondamentali per definire l’identità di un prodotto. Promuovendo l’alta assimilazione dei principi attivi vegetali, consapevoli che anche la texture è un elemento fondamentale per l’efficacia del prodotto. Con l’obiettivo di migliorare ancor di più la linea di trattamenti Anti-Age Global, si sono affidati ancora una volta ad un principio attivo unico: il Nettare Vegetale di Gemma. Questo principio è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, limitare i messaggi negativi causati dallo stress e di rilanciare l’attività cellulare ricreando una perfetta armonia cellulare, necessaria per un’azione anti-età globale. Vi lasciamo scoprire come, grazie al nuovo Concentrato Bifasico Rigenerante da Notte della linea Anti-Age.
IL NETTARE VEGETALE DI GEMMA & UN PROCESSO DI BIOTECNOLOGIA VEGETALE
Global, i nostri Esperti e Formulatori sono riusciti a combinare la loro conoscenza per creare una texture in grado di racchiudere innovazione tecnologica e altro livello di efficacia per la pelle. Questo studio sottolinea il ruolo della galenica e come questa scelta vada oltre la sensorialità, focalizzandosi anche sull’efficacia del prodotto.
Per studiare una soluzione efficace riguardo la problematica dell’anti-età, i nostri Ricercatori, influenzati da tutto ciò che è in grado di riconnettere la Scienza alla Natura, si sono bio-ispirati alla Gemmoterapia, conosciuta come scienza delle gemme.
La gemma concentra da sola tutto il potere di sviluppo della pianta: radici, steli, fiori, frutti e foglie. Le sue cellule contengono una maggiore concentrazione di vitamine, minerali ed oligoelementi.
IL NETTARE VEGETALE DI GEMMA, UN CONCENTRATO ANTIRUGHE
Trasformare il potere delle gemme in un principio attivo si è dimostrato un grande risultato scientifico per i nostri Ricercatori.
Hanno selezionato un processo di biotecnologia vegetale brevettato* che consente loro, utilizzando un singolo estratto da una pianta selezionata e conservata, di creare un principio attivo innovativo: il NETTARE VEGETALE DI GEMMA, estratto da un unico campione di cellule preziose della pianta scelta e conservata (Syringa vulgaris). Attraverso un processo naturale, queste preziose cellule vengono amplificate, moltiplicate e poi frammentate per renderne il contenuto naturalmente assimilabile dalla pelle.
LA RIGENERAZIONE DELLA PELLE DURANTE LA NOTTE
Nel 2021, per incrementare l’expertise e l’effi cacia anti-età della linea Anti-Age Global, si sono interessati alla fase notturna della routine.
Durante la notte, la moltiplicazione cellulare raggiunge massimi livelli. Questo momento di alta attività metabolica rappresenta il momento migliore per la penetrazione del principio attivo nel cuore delle cellule della pelle. Per questo motivo, abbiamo studiato un prodotto con una doppia concentrazione del suo principio attivo (il Nettare Vegetale di Gemma) combinato a una texture in grado di penetrare la pelle facilmente, colpendo le cellule specifi che.
ABBIAMO COSÌ CREATO IL 1° SIERO NOTTE ANTI-ETÀ AD AZIONE GLOBALE: IL CONCENTRATO BIFASICO RIGENERANTE DA NOTTE
USO: Applicare massaggiando delicatamente il prodotto dalla texture setosa, prima del trattamento notte, sul viso e sul collo, seguendo le linee del viso dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno. Agitare prima di ogni utilizzo.
BENEFICI di yves rocher anti age global: La sua formula bifasica combina nettare Vegetale di Gemma 2 volte più concentrato* che agisce nel cuore delle cellule della pelle e Oli vegetali, tra cui l’olio di Jojoba riconosciuto per le sue virtù riparatrici
RISULTATI: Giorno dopo giorno, al risveglio l’incarnato è luminoso, i tratti appaiono levigati, le rughe sono meno visibili. La pelle risulta più soda e rigenerata.
INNOVAZIONE VEGETALE: Il Nettare Vegetale di Gemma possiede la straordinaria capacità di agire nel cuore delle cellule cutanee, agevolando la comunicazione tra di loro per ricreare una perfetta armonia cellulare.
LA SCELTA DI UNA FORMULA BIFASICA, IL COMMENTO DEI RICERCATORI E FORMUALTORI
Durante la formulazione e lo studio di yves rocher anti age global il concentrato Bifasico notte, l’obiettivo è stato quello di creare una texture ancora più efficace e in grado di promuovere ancor di più l’assimilazione del principio attivo, il Nettare Vegetale di Gemma, da parte della pelle. È di fatto vero che alcuni specifi ci ingredienti nella formulazione facilitano l’assimilazione: la presenza di oli permette alla formula di superare la barriera cutanea e penetrare il derma più facilmente. Al centro di questa innovazione, abbiamo deciso di dare particolarmente rilievo agli oli preziosi. Questa doppia concentrazione di Nettare Vegetale di Gemma permette alla pelle del viso di rigenerarsi più velocemente: i principi attivi penetrano nella pelle nello stesso momento in cui la pelle affronta il processo di rinnovamento cellulare, così da ampliarne tutti i benefici.