Ahava crema viso antirughe | Halobacteria Collection è la nuova linea skincare viso per le pelli mature
I laboratori AHAVA hanno scoperto il segreto del microrganismo vivente più antico della Terra e lo hanno racchiuso in una formula in grado di donare comfort, nutrimento e vitalità alle pelli più mature.
Come hanno fatto gli Halobacteria Salinarium, tra le rare specie viventi che popolano la regione del Mar Morto, a sopravvivere per 3 miliardi di anni negli ambienti più ostili e diventare il microrganismo più antico sulla Terra?
I laboratori AHAVA hanno scoperto il loro segreto: gli N-Glicani, proteine adattogene che vengono prodotte nei momenti di estremo stress e ne garantiscono la vita anche in contesti aridi e con elevate concentrazioni saline come quella della Spa naturale più antica del mondo. Gli N-Glicani hanno una composizione molecolare molto simile a quella dei glicani N-linked che si trovano nell’epidermide della pelle, responsabili della capacità rigenerativa della pelle. Le pelli più mature necessitano di questo attivo per ritrovare e mantenere elasticità, compattezza e meglio reagire allo stress quotidiano o di periodi particolari, come l’inizio della menopausa.
AHAVA ha combinato l’estratto di Halobacteria Salinarium con l’esclusivo blend di Minerali del Mar Morto dallo straordinario potere idratante, Osmoter™, per creare un complesso in grado di: – offrire alla pelle un booster rigenerativo e aiutare la pelle a mantenere un buon turnover cellulare; – liftare e rassodare visibilmente la pelle, prevenendo la degradazione delle fibre di elastina e collagene, proteine strutturali che sostengono la pelle; – lenire e alleviare lo stress grazie all’attivazione delle molecole intercellulare di protezione (migliorandone l’energia). È perfetta per: pelli mature, dai 50/60 anni, pelli in menopausa o con bassi livelli di estrogeni, pelli molto secche e dall’aspetto segnato e spento.
Benefici:
– ridefinisce la texture della pelle riparandola e nutrendola;
– lifta visibilmente e attenua le rughe,
– idrata intensamente e dona comfort;
– dona luminosità.
HALOBACTERIA RESTORING NUTRI-ACTION CREAM: Crema ultra nutriente per pelli stressate, mature e spente. Formulata con il potere riparatore della pelle dell’Halobacteria, l’organismo più antico della terra e l’essenza assoluta della longevità naturale, insieme all’esclusivo Osmoter™ di AHAVA, il complesso di minerali idratanti del Mar Morto per rafforzare la resilienza della pelle. Arricchito con attivi antietà multi-benefici ed estratti botanici nutrienti come Spilanthes Acmella e Astragalo per aiutare a liftare, levigare e ripristinare visibilmente la luminosità della pelle.
Modo d’uso: mattina e sera su viso e collo puliti, massaggiando dal basso verso l’alto. HALOBACTERIA RESTORING ELASTICITY SERUM: Ripristina l’elasticità della pelle con questo siero concentrato pro-giovinezza progettato per dare comfort alla pelle stressata, matura e spenta. Leggero ma intensamente idratante, formulato con il potere rigenerante dell’Halobacteria, l’organismo più antico della terra e l’essenza assoluta della longevità naturale, insieme all’esclusivo Osmoter™ di AHAVA, il complesso di minerali idratanti del Mar Morto per rafforzare la resilienza della pelle. Arricchito con estratti del frutto cinese Evodia Ruteacarpa per migliorare la luminosità della pelle e liftarla.
Modo d’uso: applicare 2-3 pump su viso e collo puliti. Proseguire con il trattamento viso giorno o notte abituale secondo routine.
ABOUT AHAVA Fondata nel 1988, AHAVA Dead Sea Laboratories è animata dal profondo desiderio di indagare e portare alla luce i segreti degli effetti rivitalizzanti dei minerali sulla pelle. Unica azienda di cosmesi originaria e attiva nella regione del Mar Morto, garantisce un approccio scientifico unico nelle sue attività di ricerca, unitamente ad un grande rispetto per l’ambiente. Nel corso degli anni, forte di questa filosofia, AHAVA ha sviluppato di una serie di linee di prodotto per la cura della pelle rinomate a livello mondiale per la loro efficacia superiore, raccogliendo e riformulando le ricche risorse naturali di questa regione, nel rigoroso rispetto degli standard internazionali riconosciuti.