Il profumo Jean Paul Gaultier Scandal
Una fragranza degna della prima pagina di ogni rivista e quotidiano. Jean Paul Gaultier segna questo anno con il lancio del nuovo profumo Jean Paul Gaultier Scandal in grado di rivelare uno spirito peccaminoso ed irriverente.
Il profumo Jean Paul Gaultier è l’Eau de Parfum da donna che racchiude una deliziosa miscela gourmand, tipica della maison con il suo iconico riferimento ai quartieri parigini tipici del XIX secolo sono gli elementi che contraddistinguono la maison in tutto il suo charme.
Il Profumo Jean Paul Gaultier Scandal: Ecco che arriva questa ragazza dalle gambe lunghissime, il cui sguardo sembra dire: faccio ciò che che mi pare. Che Scandalo! Si mormora perfino che si diverta molto all’idea di seminare tutta questa confusione. Pensa un po’! Si dice anche che il suo profumo sia un velenoso Chypre avvolto in un flacone che non teme nulla, neanche di esporre le gambe. Al primo ancheggiamento, emerge un sentore di gardenia molto sofisticato. Al secondo, arriva il miele… Un miele sensuale, caldo, sontuosamente gourmand, che dirige la danza e sconvolge i sensi!
FRAGRANZA: Le note di testa sono a base di Gardenia e arancia rossa, le Note di cuore: Miele che si perdono in un aromatico fondo di Patchouli.
Il packaging è caratterizzato da un delizioso rosa cipria che trasmette la femminilità tipica dei quartieri di Pigalle grazie a un tappo cromato oro che raffigurano le gambe molto sexy e irriverenti delle ballerine del Moulin Rouge.
Questa nuova fragranza femminile è proposta in tre formati: da 30 ml, 50 ml e 80 ml. Il profumo ha un flacone inconfondibile con il tappo che rappresenta la sensualità della donna Gaultier. Trovate il profumo firmato da donna su Beautynette.it in tutti i formati disponibili. Provatelo per avvolgervi nell’atmosfera parigina, vi assicuriamo che non ve le pentirete!
Ph. Credits: www.jeanpaulgaultier.com