Chloe Nomade eau de parfum Visualizza ingrandito

Chloé Nomade eau de parfum 75 ml spray

45497

Nuovo prodotto

I profumi Chloé sono i tra i massimi rappresentanti della scena francese. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Qui in sostanza sono le donne a dominare: sicure, creative, libere e piene di vita Sono queste infatti le caratteristiche delle donne che si innamorano di questi profumi dai toni floreali e legnosi e che non vi rinunciano mai.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

107,00€ tasse incl.

  • La storia del marchio Chloé cominciò nel 1952 a Parigi, quando Gabrielle Aghion, una francese di origini egiziane, e il suo socio Jacques Lenoir decisero di presentare sul mercato una propria collezione di moda. Sono tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell’alta moda, presentando ai consumatori uno stile più confortevole e comprensibile, quello del prêt-à-porter. Per la casa di moda Chloé hanno lavorato tra gli altri anche Karl Lagerfeld e Stella McCartney.

    La vasta popolarità dei profumi Chloé è cominciata intorno al 2008, anno in cui la società ha lanciato sul mercato una fragranza floreale di ispirazione orientale, Chloé Chloé. Il marchio celebra senza mezzi termini la femminilità, la tenerezza e la seduzione. Se ti piace sentirti donna, i profumi Chloé non potranno lasciarti indifferente.