Colore per capelli. Tutorial & Tips di Redken
Colore Capelli, la parola d’ordine è «osare». Si, perché le millennials giocano con il colore dei loro capelli, indossandolo come un accessorio, un nuovo strumento di espressione della propria personalità.
Di conseguenza lo cambiano spesso, proprio come si cambia il make-up perché oggi l’«haircolor is the new make up!». Le ricerche sul web impazzano sulle parole chiave : pastel hair, crazy hair, denim hair, grey hair: la tendenza è andare su colori audaci, effetti alternativi, risultati eccentrici. Per questo Redken lancia una nuova famiglia della linea ShadesEQ: la colorazione diretta in crema, a pH acido NEW CITY BEATS.
Per questo anno Redken propone 6 nuances super audaci, colori vibranti ed una formula condizionante, per realizzare effetti colore «edgy» e di breve durata. Giallo, rosso, viola e blu sono solo alcune delle nuances proposte da Redken, colorazioni fuori dagli schemi e per chi sa osare! Scoprite come applicare le nuance per dare un tocco di colore alle vostre chiome. City Beats è la gamma per la colorazione dai toni eccentrici e molto trendy, che chi non ha timori e vuole essere al centro dell’attenzione con stile e personalità.
L’ispirazione è, naturalmente New York City, mentre ad interpretarla è l’eclettica modella, trend setter newyorkese ed influencer Chloe Norgaard che sfoggia il suo colore per capelli più in voga.
Leggi anche: COME PARLARE CON IL COLORISTA: TERMINI E DEFINIZIONI RELATIVI ALL’HAIRCOLOR