La crema viso di Locherber Skincare per attenuare le macchie cutanee
Gli inestetismi sono sempre molto fastidiosi, per chi soffre poi di macchie cutanee la ricerca del prodotto perfetto è sempre attenta e dedicata alle novità skincare.
Oggi vi parliamo della nuova Brightening Cream di Locherber Skincare nasce per ridurre e contrastare la comparsa di inestetiche macchie scure e le macchie cutanee sulla pelle del viso a causa di concentrazioni di melanina dovuti all’esposizione solare oppure al passare del tempo. La sua texture leggera è arricchita con acido tranexamico, principio attivo dalle proprietà depigmentanti e molto performanti ma allo stesso tempo delicato sulla pelle: uno schiarente di origine naturale, adatto anche alle pelli più sensibili, in grado di riparare i danni provocati dai raggi UVA/UVB e proteggere dalle aggressioni esterne e dall’inquinamento.
La sua formula senza profumo è composta dall’83% di ingredienti naturali: la vitamina B3 e il burro di Karitè aiutano a preservare la corretta idratazione della pelle e la nutrono in profondità, l’olio di ricino lenisce e idrata, le cellule staminali vegetali di Coffea Bengalensis, una speciale varietà di caffè senza caffeina, ne conservano tutte le proprietà nutrienti, energizzanti e antiossidanti e favoriscono l’attenuazione delle rughe e delle macchie cutanee.
L’aspetto light & bright della nuova Brightening Cream di Locherber Skincare è dato dalla presenza del pigmento artico che rende l’incarnato radioso ed extra luminoso, mentre il Vita Genesis White, un peptide speciale derivato dalla radice di “Brassica Rapa”, riduce la produzione di melanina restituendo un colorito omogeneo e uniforme. Può essere utilizzata durante il giorno con una protezione solare oppure la sera senza rischiare di attenuare l’abbronzatura.
Beauty tips per prevenure ed attenuare le macchie cutanee:
– Pulire la pelle in profondità
– Applicare mattino e sera su viso e collo, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento.
PROSSIME NEWS
Novità, aggiornamenti e tanti consigli