Freschezza in gel per l’idratazione corpo istantanea


Da sempre, si sa, aspettare che la crema idratante per il corpo venga completamente assorbita dall’epidermide è un passaggio obbligato se vogliamo prenderci cura di noi stesse al meglio e trattare una buona idratazione corpo.
Il ritmo frenetico però, che oramai ci accompagna ogni giorno, non ci permette più questo lusso, ed è qui che Biotherm entra in scena con il suo primo Gel Corpo ispirato alla Linea Aquasource.


Un’idratazione corpo concentrata in una formulazione in gel a base acquosa che esplode sulla pelle, rinfrescandola e idratandola fino a 48 ore dopo l’applicazione. La formula, arricchita in polimeri rende l’applicazione rapida e l’idratazione Istantanea, si assorbe immediatamente e non resta appiccicoso. Aqua Gelée Biotherm porta l’idratazione del corpo a un livello straordinario, ma senza appesantire la pelle, una volta applicato infatti è già come sparito. Arricchito con Life Plankton, il gel aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, riducendone la naturale perdita d’acqua. La fragranza è quella originale del Lait Corporeal, a base di oli essenziali naturali e di agrumi.
I Test sulle donne dimostrano che dopo 4 settimane la pelle risulta più luminosa, lenita e riparate nelle sue zone più secche. Non è applicabile sul viso, adatto a pelli sensibili, Aqua Gelée si presenta in una vasetto da 200 ML al prezzo di 23,35€. Per concludere vogliamo lasciarvi con 3 consigli per far muovere il vostro corpo nella giusta direzione: Rinfrescatevi al mattino, cominciate con la freschezza esfoliando e idratando la pelle sotto la doccia.


Rinfrescatevi dopo l’esercizio fisico, idratatevi intensamente la pelle e applicate poi il prodotto rimodellante preferito. Rinfrescatevi dopo il lavoro, dopo una giornata intensa ci vuole una idratazione intensa! eliminate quindi lo stress con una doccia, idratando a fondo e infine una bella dormita!