L’ECCELLENZA COSMETICA FRANCESE E IL CINEMA ITALIANO AL DAVID DI DONATELLO
Per il terzo anno Laboratoires SVR sarà presente ai premi David di Donatello per ribadire l’importanza del legame tra l’arte del cinema e il mondo della bellezza e cosmetica.
Laboratoires SVR è un brand dermatologico di cosmetica francese nato nel 1962 dalla visione pionieristica della farmacista Simone Veret, che intuì la necessità di creare formule che unissero scientificità e sensorialità. Tutti i prodotti SVR sono caratterizzati da un’altissima concentrazione di attivi di origine naturale e altamente sostenibili.
Un valore imprescindibile per SVR è la sicurezza cosmetica: le formule sono testate sui perturbatori endocrini e adatte a tutta la famiglia, anche ai neonati. “La mission del nostro brand” spiega Annalisa Corbia Direttore Generale di SVR Italia, “è la skin positivity cosmetica, aiutare le persone a sentirsi bene nella propria pelle accettando con spirito positivo imperfezioni, inestetismi, patologie cutanee”.
“Per Svr sostenibiltà significa un impegno concreto “Clean and Green” su tutti i nostri prodotti. Formule Clean: massima efficacia con il minor numero di ingredienti, naturali e biodegradabili, testati sui perturbatori endocrini. L’impegno green nel pack significa per noi ridurre l’incidenza della plastica, della carta e utilizzare componenti riciclati e riciclabili. Scegliere i nostri Eco-refill significa scegliere l’ambiente: nei pack l’utilizzo della plastica è stato ridotto del 72%.”
Ampolle a base di vitamine ultra-concentrate, formulate per rispondere alle esigenze di cosmetica di ogni tipo di pelle. I trattamenti viso si miscelano tra loro e si aggiungono all’abituale trattamento di cosmetica quotidiana per personalizzare la beauty routine in base alle proprie esigenze. Data l’alta concentrazione di principi attivi, una goccia di prodotto da sola o combinata con le altre ampolle è sufficiente per ottenere un trattamento personalizzato da utilizzare mattina e sera.
Trattamento SVR concentrato in gocce a base di CBD. L’innovativo principio attivo rilassa, riduce la tensione dei tratti del volto e gli arrossamenti causati dalle aggressioni quotidiane e previene l’invecchiamento cutaneo. Texture cosmetica oleosa bifasica particolarmente indicata per pelle sensibile da unire eventualmente con la linea antirughe SVR.