I più venduti

Consegna dei prodotti:

I prodotti ordinati dall'Acquirente saranno consegnati all'indirizzo indicato dall'Acquirente come indirizzo di consegna sull'Ordine «Indirizzo di Consegna»
Le fatture di acquisto, se richieste, vengono spedite via email.

Modalità di spedizione dei prodotti:

Le spese di spedizione risultano differenti a seconda dell’importo totale dell’ordine:

-per gli ordini il cui importo totale è minore di 60 euro, le spese saranno di 5 euro
-per gli ordini il cui importo totale è maggiore di 60 euro, le spese saranno gratuite

Il tempo di consegna può variare da 3 a 5 giorni lavorativi, in base all'indirizzo di consegna.

Diritto di recesso/ripensamento e rimborso

Ai sensi degli artt. 64 e ss. Del D.lgs. n.206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della ricezione del bene acquistato.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare comunicazione tramite e-mail all'indirizzo care@beautynette.it compilando l'apposito modulo di reso scaricabile qui.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballo originale. Beautynette.it prenderà in consegna i prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all'Acquirente. Sarà onere dell'Acquirente comunicare a Beautynette.it, gli estremi bancari o l’indirizzo e-mail di Paypal per effettuare il pagamento a suo favore. Beautynette.it provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti entro 15 giorni dal ricevimento della merce. Per ricevere il rimborso dell'ordine è importante che i prodotti non siano stati scartati o utilizzati. 

La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione al Venditore del diritto di recesso o ripensamento da parte dell’Acquirente. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione.

L’Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, di fornitura di giornali, periodici e riviste, nonché beni il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e in ogni altro caso previsto dall’art. 55 del cod. cons.

Le spese di restituzione del bene sono a carico esclusivo del Venditore e i rimborsi verranno emessi tramite acconto PayPal o bonifico bancario.

Il Venditore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro 5 (cinque) giorni di calendario dalla ricezione della merce, salvo che l’Acquirente sia ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile dal Venditore, per la diminuzione di valore del bene risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene.
Il Venditore rimborserà l’Acquirente con lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per l’acquisto on line.

Il Venditore può trattenere il rimborso finche’ non abbia ricevuto i beni oppure finche’ l’Acquirente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni.