Autoabbronzanti Sisley: Intensamente idratanti dal risultato ultra naturale
La pelle abbronzata evoca inevitabilmente le vacanze, il sole, l’estate e una certa idea di benessere. Avere una carnagione più colorita ci fa sentire anche più belli, ma come sfoggiare un colore dorato senza danneggiare il proprio capitale solare?
Sisley rinnova e propone un’inedita esperienza sensoriale «sole senza sole» per una pelle delicatamente dorata e idratata a lungo grazie a 2 trattamenti viso e corpo.
I nuovi autoabbronzanti Sisley puntano a un obiettivo: il colore ideale.
La nuance della pelle cambia e si trasforma progressivamente con il passare dei giorni e delle applicazioni, il risultato è ultra naturale, l’abbronzatura è luminosa, armoniosa e uniforme, la pelle sembra baciata da sole.
Ricca e confortevole, si utilizza con un guanto di velluto appositamente ideato per il corpo al fine di garantire una finitura perfetta. Questo guanto consente di applicare e distribuire Super Soin Autobronzant Corps con piccoli movimenti circolari senza lasciare tracce o macchie. Super Soin Autobronzant Corps nutre la pelle grazie all’olio di Macadamia biomimetico, dalle proprietà ristrutturanti, nutrienti e ammorbidenti.
I Laboratori Sisley hanno sviluppato delle texture altamente sensoriali a base di emulsioni a cristalli liquidi che creano una riserva idrica sulla superficie epidermica. L’acqua intrappolata viene liberata piano piano idratando continuamente la pelle. Leggera e vellutata, la texture degli Autoabbronzanti Sisley Super Soin Autobronzant Visage scorre sulla pelle per un’applicazione facile senza errori e un risultato delicato. Ricca e confortevole, si utilizza con un guanto di velluto appositamente ideato per il corpo al fine di garantire una finitura perfetta.
Questo guanto consente di applicare e distribuire Super Soin Autobronzant Corps con piccoli movimenti circolari senza lasciare tracce o macchie.
I Super Soins Autobronzants si usano da 1 a 3 volte a settimana secondo l’intensità desiderata, in uno strato sottile e uniforme su pelle pulita e asciutta e si riapplicano successivamente a seconda delle esigenze. Il risultato autoabbronzante è visibile dopo 2 ore.